Castiglione del Lago affonda in casa

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 14, 2016 14:30 Updated

Castiglione del Lago affonda in casa

Degli Innocenti Virginia

Virginia Degli Innocenti

Semaforo  rosso per le ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago contro la forte compagine capolista della serie C femminile targata Graficonsul San Mariano. Coach Lalleroni parte con Giugliarelli e Mitu sulla diagonale di zona-due, al centro Graziani e Giulia Mancini, di banda Silvia Mancini e Degli Innocenti, libero Casati. La partita inizia con le padrone di casa che partono forte 5-1, le ospiti non demordono e annullano lo svantaggio (5-5), Mitu fa la voce grossa, Segoloni al servizio è micidiale, e Giulia Mancini rimette in asse (12-12). Nel prosieguo le Lacustri  si dimostrano timorose e imprecise e il set scivola in mano sanmarianese. Nel secondo parziale, dopo l’equilibrio iniziale, la formazione biancorossa comincia a giocare con un altro piglio rispetto e riesce ad agguantare in maniera agevole la parità nel conto dei set. Terzo tempo che parte con la rabbiosa risposta della formazione di Farinelli (3-7), Degli Innocenti e Graziani si riportano a meno uno, break ospite con Urbani e Distante che crea un gap di cinque lunghezze, le castiglionesi non reagiscono e le ospiti raddoppiano. Quarto periodo che inizia nel segno di Urbani e Morarelli (4-8), a riportare sotto Castiglione del Lago è Graziani, ma è solo un fuoco di paglia, San Mariano gioca meglio e si aggiudica la partita. Il prossimo impegno per le ragazze del dirigente Marco Bigi è sabato 19 novembre quando andranno a far visita al Marsciano cercando di riscattare questa sconfitta.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 1-3
(16-25, 25-12, 14-25, 18-25)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Degli Innocenti 13, Mancini S. 10, Mitu 10, Graziani 6, Mancini G. 5, Giugliarelli 3, Casati (L1), Barone, Vergari. N.E. – Bruni, Vicolini, Capoduri, Gallinella (L2). All. Bruno Lalleroni.
SAN MARIANO: Distante 13, Segoloni 11, Urbani 11, Morarelli 7, Vibi 5, Maggi 2, Vata (L), Valocchia 7, Margaritelli 1, Montanari, Narciso. All. Roberto Farinelli.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 14, 2016 14:30 Updated