Castiglione del Lago trova il sorriso ad Umbertide

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2016 13:30 Updated

Castiglione del Lago trova il sorriso ad Umbertide

Scorpioni-Paggetta (rete)

le castiglionesi Martina Scorpioni e Roberta Paggetta a rete

Primo squillo per le ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago nel campionato di seconda divisione femminile sul campo della Uisp Umbertide. Il tecnico Lalleroni parte con Scorpioni in cabina di regia, sulla diagonale Paggetta, al centro la premiata ditta Tintilla-Bonacorsi, schiacciatrici Zuppel e Capoduri e Likaj libero. In avvio Paggetta rompe gli indugi sfruttando al meglio il fondamentale del servizio (2-5), Tintilla in formato super crea la spaccatura (7-14). Isabella Capoduri mette il sigillo sull’uno a zero. La ripresa parte con grande equilibrio ma la rabbiosa reazione delle bocche da fuoco Paggetta e Tintilla, ben servite da capitan Arcangioli, mandano decisamente avanti le lacustri (12-17). Un errore delle padrone di casa sigla il raddoppio per le castiglionesi. Nella terza frazione le umbertidesi tentano di scappare con Ceccagnoli (4-2), Paggetta è ispirata e con determinazione recupera il gap, un attacco di Tintilla regala il sorpasso e successivamente Menchicchi e Tocci dilagano (5-11). Le locali accusano il colpo e le castiglionesi si aggiudicano in maniera agevole il match. Prossimo impegno per le lacustri sabato 26 novembre contro la temibile formazione della School Volley.
UISP UMBERTIDE – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3
(9-25, 16-25, 11-25)
UMBERTIDE: Ceccagnoli 6, Grassini 3, Martini 3, Moretti 1, Bacci 1, Ricci, Morbidoni (L1), Boschi, Chiocchioni, Toscano, Tosti, Ercolanelli, Zancarelli (L2). All. Elena Cirilli.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Tintilla 18, Paggetta 10, Capoduri 6, Zuppel 4, Bonacorsi 1, Scorpioni, Likaj (L), Menchicchi 9, Tocci 3, Arcangioli 1, Sabba. All. Bruno Lalleroni.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2016 13:30 Updated