Città di Castello, donne corsare a Tavernelle

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 14, 2016 18:30 Updated

Città di Castello, donne corsare a Tavernelle

Mearini Sofia (campo)

Sofia Mearini

Vince e convince la Città di Castello Pallavolo di serie C femminile che nella tana della Antico Molino Eurospin Tavernelle impone il proprio gioco e riporta tre punti importanti per continuare la salita ad un posto valido per i play-off. Squadra attenta ma ancora non perfetta e movimenti difensivi da migliorare e velocizzare; il tecnico Brighigna a fine partita comunque è apparso soddisfatto delle proprie ragazze che contro le padrone di casa di mister Merenda si sono fatte valere con il fondamentale del muro principalmente, una vera arma in più che ha bloccato ripetutamente le attaccanti del Delfino che hanno ripiegato più volte su pallonetti ed appoggi. Buona la prestazione, oltre del solito 6+1 di partenza, della giovane Sofia Mearini che in battuta si è resa più volte pericolosa mettendo in notevole difficoltà la seconda linea tavernellese; a riposo ma presenti nel roster Michela Rinaldi ancora in fase di recupero muscolare e Giada Carrai in netto miglioramento ma non definitivamente sfiammata. Sempre pronte Aurora Fiorini e Cindy Osakue che saranno protagoniste nelle prossime gare e nel loro torneo under 16 regionale che prevede una gara impegnativa già martedì.
ANTICO MOLINO EUROSPIN TAVERNELLE – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 0-3
(25-21, 25-15, 25-20)
TAVERNELLE: Bartoccioni 8, Belfico 8, Aglietti 7, Sargentini 6, Marzocchi 4, Orecchini 3, Posti (L), Tordo, Zugarini. N.E. – Pompili, Cecchetti, Gioia. All. Francesco Merenda.
CITTÀ DI CASTELLO:  Tarducci 12, Mancini 11, Polidori 9, Betti 9, Giorgi 6, Ubaldi 5, Cesari (L), Mearini 1, Carrai, Fiorini, Osakue, Rinaldi. All. Francesco Brighigna.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 14, 2016 18:30 Updated