Città di Castello, le giovani fanno naufragare Trevi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 21, 2016 09:00 Updated

Città di Castello, le giovani fanno naufragare Trevi

Città di Castello Pallavolo (team) serie C femminile

la formazione targata Città di Castello Pallavolo di serie C femminile

Vittoria era prevista e vittoria è stata per la Città di Castello Pallavolo ma di positivo oltre al risultato è stato il debutto di una giovanissima atleta del vivaio tifernate, Cindy Osakwe, quindici anni, che ha realizzato anche il suo primo punto in serie C femminile. Il tecnico Brighigna ha operato tutti i cambi possibili dando spazio all’intera rosa a sua disposizione, Aurora Fiorini, quindici anni, ha retto benissimo il campo e realizzato anche bei punti, Michela Rinaldi, diciassette anni, in ripresa dai soliti dolori muscolari, ha affondato più volte i colpi da posto-due, Sofia Mearini, diciassette anni, bene in costruzione e ficcante in battuta, Giada Carrai ottima in fase difensiva, sicura e precisa. Della partita si può dir poco, le giovani ospiti della Monini Trevi hanno in tutti i modi cercato di arrestare gli attacchi delle padrone di casa e solo nel terzo set sono risalite nel punteggio tanto da impensierire le biancorosse che hanno dovuto interrompere il gioco con un time-out per riportare la concentrazione e riquadrare il sestetto. Tredici sono ora i punti in classifica, a pari merito in terza posizione con il Chiusi ma ora un filotto di partite molto impegnative attende Città di Castello a partire da sabato prossimo quando farà visita a Castiglione del Lago.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – MONINI TREVI = 3-0
(25-9, 25-15, 25-23)
CITTÀ DI CASTELLO: Polidori 10, Tarducci 9, Giorgi 8, Betti 7, Mancini 7, Ubaldi 4, Cesari (L), Fiorini 7, Carrai 2, Rinaldi 2, Mearini 2, Osakwe 1. All. Francesco Brighigna.
TREVI: Brozzi 4, Nocchi 2, Commodi 2, Caraboni 2, Pettinelli 1, Lomoro 1, Sabbatini (L1), Sirci 1, Pioli, Cruti (L2). All. Mirko Nocchi.
CITTÀ DI CASTELLO (b.s. 8, v. 18, attacco 48%, errori 34). punti 59,
MONINI (b.s. 3, v. 1, attacco 33%, errori 16). punti 13
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 21, 2016 09:00 Updated