La Grifo Perugia ha la meglio ad Osimo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2016 14:00 Updated

La Grifo Perugia ha la meglio ad Osimo

Ledlink Perugia (team)

la compagine della Ledlink Perugia di serie B maschile

Alla fine di un match molto combattuto la Ledlink Perugia fa suoi i tre punti in serie B maschile approfittando di una La Nef Osimo scesa in campo senza una guida tecnica, Baleani e Magrini hanno lasciato l’incarico venerdì sera, ma intenzionata a fare bella figura di fronte al suo pubblico. Avvio veemente dei marchigiani e set vinto con autorità. Nel secondo si lotta punto a punto ma in volata sono gli ospiti a pareggiare il conto. Sull’onda lunga del successo allungano anche nel terzo parziale, i padroni di casa sono vivi e tornano sotto, anche se devono cedere. Ripartono di slancio gli osimani nel quarto periodo, la lotta è serrata e sono i dettagli a fare la differenza, il turno in battuta di Nulli Pero crea un break che decide il match.
LA NEF OSIMO – LEDLINK PERUGIA = 1-3
(25-21, 23-25, 19-25, 18-25)
OSIMO: Romani 19, Pesaresi 11, Boncompagni 10, Durazzi 8, Ballarini 4, Guazzaroni 2, Pace (L1), Molari 7, Gagliardi 2, Palmieri, Caporaletti. N.E. – Alessandrini, Antonini (L2).
PERUGIA: Nulli Pero 13, Fuganti Pedoni 9, Padella 7, Servettini 6, Amore 2, Cricco 2, Boriosi (L), Tini 11, Piersanti 3, Bregliozzi 2. N.E. – Merli, Staccini. All. Paolo De Paolis.
Arbitri: Vieri Santin e Marianna Santoniccolo.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2016 14:00 Updated