Monteluce kappao interno con Marsciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 12, 2016 08:00 Updated

Monteluce kappao interno con Marsciano

Junior Strik Team Monteluce

la squadra dello Junior Strik Team Monteluce di prima divisione maschile

È costretta ancora a cedere il passo la squadra Junior Strike Team Monteluce nella gara di prima divisione maschile. A passare in quattro set alla palestra di Sant’Erminio è la formazione della Persichetti Marsciano guidata da coach Dario Bregliozzi. Tuttavia i ragazzi di Yotov non hanno affatto demeritato ed, anzi, nei primi due set hanno veramente dato dimostrazione della crescita tecnica fin qui ottenuta eccellendo in tutti i fondamentali. Poi la prestanza fisica degli avversari, con tre fuori quota tra le loro fila, si è fatta sentire e nel terzo e quarto parziale i ragazzi di Monteluce sono scesi di tono commettendo troppi errori e spianando la strada alla compagine ospite. Il tecnico Lubomir Yotov commenta comunque con positività la prova dei suoi ragazzi: «Nei primi due set abbiamo giocato un ottima pallavolo facendo noi la partita; poi purtroppo abbiamo incrementato la percentuale di errori in ricezione, difesa e servizio e ci siamo un po’ smarriti, ma io sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi e prevedo ancora una buona crescita gara dopo gara». Unico neo, forse, è la esagerata fiscalità arbitrale sotto l’aspetto burocratico a discapito della prestazione tecnica. Comunque aldilà di tutte le considerazioni a Monteluce si torna finalmente a respirare aria di pallavolo giovanile maschile e questo è la cosa più importante.
JUNIOR STRIKE TEAM MONTELUCE – PERSICHETTI MARSCIANO = 1-3
(22-25 25-21 15-25 12-25)
MONTELUCE
: Bistoni, Alunni, Cecchini, Margaritelli, Tomassini, Paciola, Regni, Maiarelli, Melloni, Scialba, Dazzini (L). All. Lubomir Yotov.
MARSCIANO
: Savelli, Cristofori, Bertolini, Guercini, Grandi, Amar, Przyrvlski, Berbetta, Pierdomenico (L). All. Dario Bregliozzi.
(fonte Polisportiva Monteluce)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 12, 2016 08:00 Updated