San Mariano fa cinquina col Bastia Umbra

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 21, 2016 10:30 Updated

San Mariano fa cinquina col Bastia Umbra

Valocchia Letizia

Letizia Valocchia

La Graficonsul San Mariano centra il quinto successo in altrettante gare sin qui disputate nel campionato di serie C femminile. Importante e significativa vittoria quella ottenuta fra le mura amiche per le atlete della preziosissima ed infaticabile dirigente Isabella Straccali, che si sono imposte sulla Consauto School Volley Bastia, formazione fra le più combattive della massima serie regionale. Le ragazze dei tecnici Farinelli e Castellini hanno dato ancora sfoggio di un’ottima prova di squadra, con tutte le giocatrici a disposizione che, chiamate in causa, hanno ostentato sicurezza e determinazione nel corso della gara, frutto dell’attento e significativo lavoro di preparazione alla gara svolto in palestra durante la settimana. Le rossoblu hanno anche dimostrato di saper recuperare la propria efficacia per conquistare la vittoria finale, imponendosi con autorevolezza nel quarto set dopo che le bastiole di coach Gobbini si erano meritatamente aggiudicate il terzo parziale. Nella prossima giornata San Mariano sarà impegnato in trasferta con la forte ed attrezzata Chiusi in un match che già si preannuncia interessante.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – CONSAUTO SCHOOL VOLLEY BASTIA = 3-1
(25-17, 25-16, 19-25, 25-10)
SAN MARIANO: Segoloni 14, Distante 13, Valocchia 12, Urbani 10, Vibi 5, Maggi 5, Vata (L), Morarelli 5, Montanari 1, Narciso 1, Santocchia 1, Margaritelli. All. Roberto Farinelli.
BASTIA UMBRA: Volaj 19, Leonelli 8, Buzzavi 7, Tabai 3, Codignoni 2, Ercolani, Mancinelli (L1), Grimaldi 2, Marconi 1, Cei 1, Ficola, Lomurno (L2). All. Marco Gobbini.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 21, 2016 10:30 Updated