Trevi strapazza la malcapitata Marino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2016 15:00 Updated

Trevi strapazza la malcapitata Marino

Trevi-Marino

un momento della gara tra Lucky Wind Granfruttato Trevi e Modo De’Settesoli Marino

Una Lucky Wind Granfruttato Trevi tonica e concentrata si sbarazza in tre set della terza pratica di serie B2 femminile che corrisponde alla Modo De’Settesoli Marino. Gara a senso unico, con le padrone di casa sempre in vantaggio e le ospiti ad inseguire. Tardioli schiera il solito sestetto di questo inizio stagione con Campana in cabina di regia, Capezzali opposta, capitan Favoriti e Muzi centrali, Casareale e Pistocchi di banda e Ciancio libero. È Pistocchi che ad inizio match sembra la più in palla, scardinando più volte il muro avversario, ma a lei in breve si uniscono tutte le altre a cominciare da Capezzali che martella sia dalla prima che dalla seconda linea. Un’invasione avversaria manda sull’uno a zero. Nel secondo parziale Della Giovampaola prende il posto di Muzi e subito si mette in mostra a muro. Favoriti e Casareale continuano a fare il loro dovere, Ciancio non fa cadere nessun pallone a terra e anche questo set prende la direzione desiderata per le atlete del tandem tecnico Tardioli – Di Titta. Entra anche la giovane Bozzi e sul finire del set un sussulto delle laziali ha il solo risultato di rendere meno pesante il passivo. Terzo frangente senza storia, con le ospiti ormai demoralizzate che accumulano errori su errori al contrario delle biancoazzurre che non sbagliano praticamente nulla, Pistocchi inanella una lunga sequenza di battute e una fast di Della Giovampaola chiude l’incontro. Tre vittorie su tre sono un bell’inizio di campionato, che dà grande entusiasmo a tutto l’ambiente.
LUCKY WIND GRANFRUTTATO TREVI – MODO DE’SETTESOLI MARINO = 3-0
(25-14, 25-18, 25-6)
TREVI
: Capezzali 13, Favoriti 11, Casareale 8, Pistocchi 6, Campana 4, Muzi 1, Ciancio (L1), Della Giovampaola 3, Monaci, Bozzi, Caraboni, Capponi Brunetti, Sabbatini (L2). All. Francesco Tardioli.
MARINO
: Salvati 6, Tortelli 6, Conti 6, Ruotto 5, Quaranta 3, Frasca, Canzonetta, Marconi, Moschini, Di Felice, Ciafrei, Canali, Benvenuti, Viglietti. All. Alessandro Nulli Moroni.
Arbitri: Francesca Melizzi ed Umberto Iannotti.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2016 15:00 Updated