Una Inter Volley Foligno scarica cade ad Appignano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 27, 2016 20:00 Updated

Una Inter Volley Foligno scarica cade ad Appignano

Stamegna Sebastiano

Sebastiano Stamegna

Brusco ed inatteso stop esterno per la Integra Conad Tantucci Foligno nel campionato di serie B maschile (girone F). Dopo i continui progressi dall’inizio del campionato i giovani biancoazzurri incappano in una serata negativa al cospetto dei pari età della Paoloni Appignano che rappresentano il settore giovanile del Civitanova Marche. Un derby under 23 a cui i ragazzi allenati da coach Scappaticcio arrivavano forti della vittoria del primo set stagionale, mentre i biancorossi del tecnico Rosichini dall’inatteso stop a Morciano. Spettacolari gli scambi iniziali del primo set, che risulterà il meglio giocato dai falchetti. Da segnalare il buon ingresso di Mele (1999) ad alzare il muro. I locali allungano con la fase break per poi chiudere con due errori degli ospiti. Inizio del secondo frangente con i folignati che si portano avanti per 2-4. Qui finisce la presenza in campo del sestetto ospite. A nulla serve il buon apporto di Stamegna (2001) e Vindice (2002) che entrano e restano sul rettangolo sino al fischio finale. Prossimo appuntamento sabato 3 dicembre al Pala-Ciccioli alle ore 18 contro Pineto.
PAOLONI APPIGNANO – INTEGRA CONAD TANTUCCI FOLIGNO = 3-0
(25-18, 25-11, 25-15)
APPIGNANO: Di Silvestre 16, Larizza 10, Furiassi 9, Recine 7, Bussolari 3, Santambrogio 1, Calistri (L), Trillini. N.E. – Larizza Tommaso, Storani. All. Giovanni Rosichini.
FOLIGNO: Corso 8, Longo 5, Cascio 5, Noveski 4, Laudicina 3, Piumi 1, Grillo (L1), Mele, Stamegna, Vindice. N.E. – Mema, Pico, Mamone, Musone (L2). All. Antonio Scappaticcio.
Arbitri: Daniele Stazio e Yuri Casciato.
(fonte Inter Volley Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 27, 2016 20:00 Updated