Castiglione del Lago stende in under 14 femminile Ficulle

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 16, 2016 07:00 Updated

Castiglione del Lago stende in under 14 femminile Ficulle

Nuova Trasimeno Castiglione del Lago (tempo) under 14 femminile

le ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago

Nella quarta giornata del campionato provinciale under 14 femminile, le ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago colgono la terza vittoria su quattro partite, contro la caparbia formazione della Umbria Volley Accademy by Chiappini Ficulle. Partono meglio le padrone di casa con Matera che rompe gli indugi (5-1), Merluzzo e Pasqualetti nelle file ospiti suonano la carica, Trincia aumenta la cadenza e rovescia (12-15), Fioroni e Likaj non demordono e ribaltano l’andamento (19-18). Nel finale Sabba trascina le al vantaggio. Alla ripresa sono ancora Sabba e Likaj a produrre un break importante (7-3), Merluzzo e Purgatorio rimettono in asse sull’8-8, una scatenata Likaj seguita da Pomerani ristabiliscono il margine ma Mengaccini  spinge sull’acceleratore e le ospiti riagguantano le rivali (18-18), Nappini spezza l’equilibrio e Pomerani mette la firma sul due a zero. Nel terzo parziale Pasqualetti al servizio crea qualche problema alla ricezione locale (1-4), le castiglionesi reagiscono rabbiosamente e siglano un parziale di tredici a zero che mette fine alla partita. Prossimo impegno per la Nuova Trasimeno fra un mese esatto quando ospiteranno le pari età del Tavernelle.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – UMBRIA VOLLEY ACCADEMY BY CHIAPPINI FICULLE = 3-0
(25-22, 25-21, 25-13)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Likaj 11, Pomerani C.  11, Sabba 10, Matera 8, Nappini 5, Fioroni 3, Straccali. All. Bruno Lalleroni.
FICULLE: Mencaccini 9, Merluzzo 7, Trincia 7, Pasqualetti 6, Manzuoli 2, Purgatorio 2, Cinfrignini, Barzi, Miluzzi. All. Renzo Malincarne.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 16, 2016 07:00 Updated