Castiglione del Lago stende Passignano sul Trasimeno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 8, 2016 09:00 Updated

Castiglione del Lago stende Passignano sul Trasimeno

Santarelli Sara (battuta)

Sara Santarelli in battuta

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago nel campionato provinciale di under 16 femminile. Le padrone di casa impiegano un’ora esatta per avere ragione della compagine targata School Volley Passignano. Le castiglionesi nello starting-six presentano Taino e Sabba hanno composto la diagonale di posto-due, Santarelli e Matera al centro, Tocci e Zuppel di banda e De Ieso libero. In avvio è Taino al servizio che ha il braccio caldo (6-1). Le ospiti non reagiscono e l’uno a zero arriva in maniera sbrigativa. Alla ripresa Santarelli rompe gli indugi (8-4). Tecchio e Zelli riportano le passignanesi ad agganciare sul 9-9. Taino dialoga bene con Tocci e Sabba e c’è il nuovo allungo delle locali (17-12). Un attacco vincente di Santarelli sigla il raddoppio. Terzo frangente senza storia sin dalle battute iniziali (10-2). Zuppel consolida il vantaggio e trascina il team di Lalleroni alla vittoria. Prossimo impegno per le biancorosse a Ficulle il 20 dicembre.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – SCHOOL VOLLEY PASSIGNANO = 3-0
(25-17, 25-18, 25-10)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Taino 11, Zuppel 8, Tocci 7, Matera 5, Santarelli 5, Sabba 5, De Ieso (L), Monzali 1, Nappini 1. All. Bruno Lalleroni.
PASSIGNANO SUL TRASIMENO: Zelli 9, Pepini 5, Tecchio 4, Italiani 3, Merlini 1, Paccaduscio 1, Tiradossi (L), Giordano. All. Sergio Peluso.
Arbitro: Simone Mangino.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 8, 2016 09:00 Updated