Castiglione del Lago viola la tana del San Mariano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2016 10:00 Updated

Castiglione del Lago viola la tana del San Mariano

Nuova Trasimeno Castiglione del Lago (team) seconda divisione femminile

la formazione della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago di seconda divisione femminile

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago in seconda divisione femminile. Dopo oltre due ore le lacustri hanno ragione della caparbia formazione targata Polisportiva San Mariano. Coach Lalleroni parte con Scorpioni al palleggio, Paggetta sulla diagonale di posto-due al centro il tandem Tintilla-Matera di banda Menchicchi e Zuppel e Capoduri a guidare la difesa. Partenza a razzo delle ospiti, ma le rivali non ci stanno e ribaltano (7-6). Le buone alzate della neo entrata Arcangioli e gli attacchi chirurgici di Tintilla mandano decisamente avanti le biancorosse che scrivono l’uno a zero. Nel secondo parziale Zuppel ha il braccio caldo 4-7, le padrone di casa però riescono a ribaltare nel momento cruciale e pareggiano. Nel terzo frangente errori in serie delle castiglionesi fanno sì che le locali prendano il largo (12-6). Tocci e Tintilla accorciano fino a meno due ma Goretti firma il due ad uno. Quarto periodo con Menchicchi al servizio e le ottime alzate di Scorpioni per i propi attaccanti creano un parziale di quindici a zero che rimanda il verdetto. Al tie-break Sara Tintilla prende per mano il proprio team e lo trascina all’importante successo. Il prossimo appuntamento per Castiglione del Lago sarà giovedì 22 dicembre nel recupero contro la corazzata Passignano.
POLISPORTIVA SAN MARIANO – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 2-3
(15-25, 29-27 25-21, 7-25, 10-15)
SAN MARIANO: Baccari 12, Martani 10, Caproni A. 5, Goretti 5, Biscarini 4, Castellani 1, Pausini (L), Frittella 2, Caproni C.1, Manzioni, Carpora, Porta. All. Federico Ciampi.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Tintilla 28, Zuppel 16, Menchicchi 14, Paggetta 12, Scorpioni 2, Matera 2, Capoduri (L1), Tocci 6, Arcangioli 1, De Ieso (L2). All. Bruno Lalleroni.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2016 10:00 Updated