Città di Castello, sconfitta in serie C maschile a Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 6, 2016 17:45 Updated

Città di Castello, sconfitta in serie C maschile a Perugia

Città di Castello Pallavolo (team) serie C maschile

i ragazzi della Città di Castello Pallavolo di serie C maschile

Torna con una sconfitta la Città di Castello Pallavolo nel campionato regionale di serie C maschile, superata alla palestra Rpa di Olmo dalla Sir Safety Perugia. I ragazzi di coach Menghi, presentatisi alla gara privi di Pierini, Cipriani, Marghi e Marsili, hanno subito la forza fisica e l’esperienza dei perugini guidati da Marco Taba. Dopo aver avuto l’occasione di allungare la gara nel corso del secondo set quando in vantaggio per 22-24 sprecavano con quattro errori diretti l’occasione di conquistare il momentaneo pareggio. Scampato il pericolo per la Sir è stato un gioco da ragazzi portare a casa l’intera posta, grazie alle giocate di Sirci, Arcangeli e Marta ben supportati dai giovani Baldassarri Alberto e Stefano, che hanno avuto la meglio conquistando una merita vittoria che conferma i perugini in testa al campionato. Il prossimo impegno per Città di Castello sarà sabato 10 dicembre al palasport Andrea Ioan con la Volley Spoleto.
SIR SAFETY PERUGIA – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-0
(25-13, 26-24, 25-15)
PERUGIA: Arcangeli, Antonelli, Sirci, Marta, Corzani, Baldassarri A., Baldassarri S. (L1), Sensi, Casagrande, Ancora, Guerrini L., Guerrini F., Lalleroni, Burnelli (L2). All. Marco Taba.
CITTÀ DI CASTELLO: Marsili 8, Cioffi 6, Riccardini 5, Zangarelli 4, Pitocchi 1, Giunti 1, Dolfi (L), Celestini, Marsili A., Nardi, Falcini. All. Michele Menghi.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 6, 2016 17:45 Updated