Inter Volley Foligno arenata a Falconara

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 12, 2016 10:30 Updated

Inter Volley Foligno arenata a Falconara

Vindice Gianmarco

Gianmarco Vindice

Gara senza fortuna per la Integra Conad Tantucci Foligno che riesce a competere solo nel secondo set, ma poi è costretta alla resa nel confronto di serie B maschile disputato al Pala-Badiali contro la Volley Game Falconara. Al fischio iniziale i falchetti presentano al palleggio capitan Piumi in diagonale con Corso, gli schiacciatori Laudicina e Cascio, centrali Noveski ed il rientrante Mema (al posto del febbricitante Longo). Padroni di casa con Giuliani e Morichelli, Filipponi e Federici, Bastianelli e Catalani. Inizio subito in salita per i folignati che già dai primi punti commettono molti errori lasciando il campo agli avversari. Inizio ben diverso nel secondo set dove i biancoazzurri si portano avanti fino ad avere un set-point con un servizio in salto fuori di pochissimo. Ai vantaggi i marchigiani la spuntano. Il contraccolpo si fa sentire nel terzo parziale, fotocopia del primo, a nulla servivano gli ingressi di Stamegna prima e Vindice poi. In casa Inter Volley si guarda avanti con i tanti impegni settimanali delle varie squadre giovanili che faranno da prologo all’ultima trasferta, prima della sosta natalizia, sabato 17 dicembre in quel di Osimo.
VOLLEY GAME FALCONARA – INTEGRA CONAD TANTUCCI FOLIGNO = 3-1
(25-13, 27-25, 25-14)
FALCONARA: Morichelli 14, Catalani 12, Bastianelli 10, Filipponi 5, Federici 2, Giuliani, Marchetti (L1), Furia 4, Clementi, Stoico, Concetti, Mariotti, Rossi, Tomassetti (L2). All. Claudio Capitani.
FOLIGNO: Cascio 9, Corso 8, Laudicina 4, Mema 2, Noveski 2, Piumi, Grillo (L1) Stamegna 2, Vindice. N.E. – Mele, Pico, Musone (L2). All. Antonio Scappaticcio.
Arbitri: Francesco Cianfano e Francesca Righi.
(fonte Inter Volley Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 12, 2016 10:30 Updated