La Grifo Perugia si ferma ad Offagna

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 5, 2016 18:20

La Grifo Perugia si ferma ad Offagna

Cricco Fabio (alzata)

Ledlink Perugia in azione con il regista Fabio Cricco in palleggio (foto Michele Benda)

Si ferma la fuga della Ledlink Perugia che trova il cartello dello stop alla ottava giornata di serie B maschile. Si rivela amara la trasferta giocata sul campo della Finanza e Previdenza Offagna, una delle formazioni più attrezzate della categoria. Sfruttano il buon approccio alla partita i padroni di casa che mettono subito in mostra un servizio efficace. Bruschi è ispirato ma Fuganti Pedoni non è da meno ed il punteggio rimane in equilibrio (15-15). Alla fine saranno i dieci errori dei grifoni ad essere fatali. Il secondo sembra la fotocopia del precedente ma un black-out dei dorici nel fondamentale di ricezione e la presenza degli ospiti a muro (cinque ne vanno a segno) permette di impattare. La terza frazione procede sempre a stretto contatto di gomito ma sul finale i marchigiani trovano concretezza con Massacesi e tornano in vantaggio. Senza storia la quarta frazione nella quale gli umbri mollano la presa e vengono sopraffatti. In classifica i perugini restano comunque al secondo posto.
FINANZA E PREVIDENZA OFFAGNA – LEDLINK PERUGIA = 3-1
(25-21, 21-25, 25-19, 25-15)
OFFAGNA: Bruschi 18, Massaccesi 13, Ferrini 9, Medici 7, Rosa 7, Cremascoli 2, Farinelli (L1), Pettinari, Sansonetti, Gentilucci, Spernazzoni (L2). N.E. – Chiarini. All. Corrado Giangiacomi.
PERUGIA: Fuganti Pedoni 26, Padella 6, Merli 6, Amore 5, Nulli Pero 5, Cricco 3, Boriosi (L), Piersanti 4, Servettini 2, Tini 1, Staccini 1. N.E. – Bregliozzi. All. Paolo De Paolis.
Arbitri: Paolo Libardi e Tiziana Solazzi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 5, 2016 18:20