San Mariano fa suo il derby con Ellera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 19, 2016 08:30 Updated

San Mariano fa suo il derby con Ellera

Maggi Giulia

Giulia Maggi

Dopo il primo stop incappato nell’ultima giornata la Graficonsul San Mariano riprende la sua marcia e centra l’ottava vittoria nel campionato di serie C femminile. Questa volta a farne le spese sono le cugine della Ellera Volley che nel derby corcianese escono sconfitte per tre a uno. Le ragazze di coach Farinelli e Castellini si impongono agevolmente nel primo set, ma devono subire il ritorno delle biancoblu di coach Ciofetta e Barluzzi che si aggiudicano il secondo parziale. Il terzo è quello più equilibrato e vede prevalere ai vantaggi le padrone di casa. Nel quarto le ellerine sembrano aver perso la carica e il San Mariano conduce in porto il risultato che consegna loro tre punti preziosi per la classifica. L’ingresso del periodo di sosta natalizio sarà occasione per affinare e migliorare la propria condizione in vista della ripresa del campionato dove San Mariano sarà impegnato nella trasferta di Trevi.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – ELLERA VOLLEY = 3-1
(25-16, 25-20, 26-24, 25-19)
SAN MARIANO: Segoloni 19, Urbani 11, Morarelli 11, Distante 8, Maggi 1, Vibi, Vata (L). Valocchia 8, Montanari 1, Margaritelli 1, Santocchia, Vergoni. All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.
ELLERA: Sfascia 16, Sacco 11, Nofri Onofri 7, Monti 5, Nanni 2, Zampini, Verini Supplizi (L1), Cherubini 8, Bianconi 2, Moriconi 2, Caserta, Natalizi, Macioni (L2). All. Tomas Ciofetta ed Elisa Barluzzi.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 19, 2016 08:30 Updated