San Mariano si inginocchia a Ponte Felcino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 11, 2016 17:30 Updated

San Mariano si inginocchia a Ponte Felcino

Margaritelli Chiara

Chiara Margaritelli

Si interrompe la striscia vincente della Graficonsul San Mariano che, alla nona giornata del girone di andata della serie C femminile, esce sconfitta al termine del match contro la Sorbi Gioielli Ponte Felcino. Nell’atteso match fra le prime due in classifica del campionato le ponteggiane ci tengono a tenere inviolate le proprie mura e si aggiudicano il confronto per tre ad uno. Partita disputata al cospetto di un folto pubblico accorso ad assistere all’evento e che ha regalato emozioni come nelle aspettative. Le giocatrici dei tecnici Pugnitopo e Chiocci sono apparse più determinate nei primi due set che le hanno viste prevalere sulle avversarie. Nel terzo si è assistito al convinto riscatto delle atlete allenate da Farinelli e Castellini che meritatamente hanno ridotto le distanze. Nel quarto frangente le padrone di casa hanno ripreso la conduzione del match ottenendo la vittoria finale. Nonostante la sconfitta San Mariano resta in testa alla classifica in condivisione proprio col Ponte Felcino, in un campionato, anche in relazione ai risultati provenienti dagli altri campi di gioco, sempre più equilibrato e di sempre più di difficile interpretazione nelle posizioni di vertice. Nella prossima giornata e prima della pausa natalizia, San Mariano sarà impegnato nell’atteso derby con Ellera.
SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 3-1
(25-17, 25-14, 23-25, 21-25)
PONTE FELCINO: Cerbella 20, Moretti 19, Essienobon 13, Constantin 10, Polimanti 9, Di Crescenzo 5, Lillacci (L1), Servettini, Maggesi, Migni,  Zangarelli, Maranghi, Sorbelli (L2). All. Massimo Pugnitopo e Giuliano Chiocci.
SAN MARIANO: Vergoni 14, Valocchia 10, Urbani 9, Segoloni 4, Distante 4, Margaritelli 1, Vata (L), Vibi 4, Maggi 1, Morarelli, Montanari, Narciso. All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 11, 2016 17:30 Updated