Città di Castello, donne ghiacciate a Bastia Umbra

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 9, 2017 09:30 Updated

Città di Castello, donne ghiacciate a Bastia Umbra

Bastia-Castello

un momento della gara tra Consauto School Volley Bastia e Città di Castello Pallavolo di serie C femminile

Ritorna il campionato di serie C femminile per l’undicesima giornata ed inizia veramente male per le ragazze della Città di Castello Pallavolo che incappano nella peggior prestazione della stagione di serie c femminile; grande merito è stato sicuramente il gioco espresso dalla Consauto School Volley Bastia che hanno imbrigliato il gioco delle tifernati che non sono mai riuscite ad entrare in partita e per tutti e tre i set non sono riuscite a controbattere le giocate delle atlete di mister Gobbini. Grande il numero degli errori che non sono propri delle biancorosse ma che sono anche derivate dalla situazione improponibile in cui si è giocata la gara, non è assolutamente una scusante ma sabato sera nel palazzetto bastiolo, con -7 gradi all’esterno, non era in funzione l’impianto di riscaldamento e si è giocato in un gelo improponibile al limite se non sotto gli standard per disputare una gara; volley di altri tempi e solo per la mancanza di un termometro si è portato a termine l’incontro. Comunque la sconfitta alla fine è meritata ed ognuno dovrà riflettere sul proprio operato pensando già da lunedì alla difficile gara interna contro San Mariano in programma sabato 14 gennaio.
CONSAUTO ACHOOL VOLLEY BASTIA – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-0
(25-21, 25-19, 25-18)
BASTIA UMBRA: Volaj 13, Codignoni 12, Buzzavi Abuzzao 7, Ercolanoni 5, Leonelli 5, Tabai 2, Mancinelli (L1), Cei, Mecarelli, Ficola, Grimaldi, Lomurno. All. Marco Gobbini
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 14, Betti 13, Tarducci 12, Giorgi 5, Polidori 3, Ubaldi 3, Cesari (L), Mearini 1, Rinaldi 1, Osakue, Fiorini. All. Francesco Brighigna.
CONSAUTO (b.s. 4, v. 6, muri 6, errori 2).
CITTÀ DI CASTELLO (b.s. 14, v. 5, muri 2, errori 17).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 9, 2017 09:30 Updated