Città di Castello: la serie C maschile ferma Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 30, 2017 12:00 Updated

Città di Castello: la serie C maschile ferma Monteluce

Castello-Monteluce (saluto)

saluto sotto rete per Città di Castello Pallavolo e Strike Team Monteluce di serie C maschile

Nel campionato regionale di serie C maschile al Pala-Ioan una grandissima Città di Castello Pallavolo supera nella prima giornata di ritorno la quotata formazione della Strike Team Monteluce per tre ad uno; sicuramente una buona prestazione che ha portato ad una interessante vittoria per i ragazzi degli allenatori Michele Menghi ed Alberto Radici che hanno giocato una gara di grande sacrificio ma di molto acume tattico essendo privi di Pitocchi, Riccardini, Marghi, Cipriani, Camilletti e Marsili; i giovani terribili riescono a conquistare una vittoria meritata che dà fiducia ad un gruppo che sta lavorando intensamente con tanta voglia di migliorare per risalire ancora nella classifica generale. Ottima la prova dello schiacciatore Nardi che ha risposta alla fiducia del tecnico con una prestazione di grande intelligenza e tecnica; buono il lavoro di un Giovanni Giunti, ben ispirato in regia, che ha gestito con grande maestria tutti i compagni ed a sorpresa il miglior realizzatore della gara è stato Edoardo Celestini; senza dimenticare le sicurezze di Zangarelli e Cioffi ed il crescendo del potente laterale Marsili. Pierini è ormai una sicurezza ed il tecnico lo sta facendo crescere soprattutto dal lato caratteriale e mentale, valido è stato l’aiuto dei giovani (Falcini al servizio) inseriti durante la gara. Grande festa finale dei ragazzi biancorossi in campo e sugli spalti, un premio al lavoro di questo gruppo che sta crescendo gara dopo gara. Prossimo impegno per Città di Castello sabato 4 febbraio a Gubbio.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – STRIKE TEAM MONTELUCE = 3-1
(25-22, 25-23, 15-25, 25-23)
CITTÀ DI CASTELLO: Marsili 15, Nardi 15, Cioffi 12, Zangarelli 11, Celestini 3, Giunti 1, Dolfi (L), Falcini 1, Pierini 1, Terzo. All. Michele Menghi.
MONTELUCE: Polidori, Paffarini, Mela, Pieretti, Monteneri, Moscioni, Sampieri (L1), Vrenna, Bistoni, Marquez, Alunni, Lamacchia, Bonanno, Doukakis (L2). All. Lubomir Yotov.
Arbitri: Simone Magnino ed Alessandro Bianchi.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 30, 2017 12:00 Updated