Clt Terni al tappeto con Appignano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 22, 2017 13:00 Updated

Clt Terni al tappeto con Appignano

Appignano-Terni

la presentazione della partita tra Paoloni Appignano e Clt Terni di serie B maschile

La Clt Terni cerca di dare continuità e rimpinguare la classifica cambiando assetto ma senza fortuna. Arriva un’altra sconfitta esterna in serie B maschile che suona come una sentenza anticipata a metà stagione. Gli aziendali restano in zona retrocessione dopo la sconfitta con la Paoloni ce non potranno più sbagliare nella seconda parte del campionato. Primo set più combattuto del previsto dove a tratti gli ospiti sono sembrati crederci di più mentre i marchigiani sono sembrati un po’ spaesati in mezzo al campo. Alla fine però sono i padroni di casa a prevalere. Nel secondo set in campo c’è una sola squadra, quella di coach Sacchinelli che fa calare la notte nel quadrato avversario e pareggia i conti. I padroni di casa mischiano le carte ma c’è equilibrio (19-19), il cambio in regia porta benefici e gli umbri tornano sotto. Nel quarto parziale entra in campo Terni non c’è e viene spazzata via. Si è chiuso così il girone di andata che vede i gialloblu penultimi ma sono ancora vive le speranze di salvezza.
PAOLONI APPIGNANO – CLT TERNI = 3-1
(25-23, 14-25, 25-22, 25-15)
APPIGNANO: Recine 21, Cantagalli 15, Calistri 10, Furiassi 9, Trillini 3, Santambrogio 1, Storani (L), Larizza T., Di Silvestre A., Di Silvestre P. All. Giovanni Rosichini ed Alessandro Paparoni.
TERNI: Puliti 19, Campana 12, Coccetta 7, Ricci 6, Pacciaroni 1, Fratini, Buttarini (L), Troiani, Capotosti, Diamanti, Spalazzi, Ottavi. All. Francesco Sacchinelli e Fabio Bovari.
Arbitri: Francesco Cianfano e Francesca Righi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 22, 2017 13:00 Updated