Clt Terni: boccata d’ossigeno col Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2017 16:30 Updated

Clt Terni: boccata d’ossigeno col Foligno

Fratini-Ricci-Spalazzi (muro)

Clt Terni a muro con Cristiano Fratini, Alessandro Ricci e Pietro Spalazzi (foto Roberto Pierangeli)

La formazione della Clt Terni rialza la testa in serie B maschile e conquista una vittoria fondamentale contro la Integra Conad Tantucci Foligno per la classifica e per il morale, dopo una serie di risultati negativi. Una gara che ha visto gli aziendali archiviare in un’ora la partita, una prova da non sottovalutare che tutto sommato si è rivelata semplice e si è conclusa con un secco tre a zero. Il divario tecnico tra le due squadre è stato evidente, con una compagine come quella folignate, composta essenzialmente da giocatori giovani che, ancora, devono maturare l’esperienza necessaria. Sarà senz’altro meno facile la prossima gara in calendario, sabato i ragazzi del Circolo Lavoratori Terni si troveranno di fronte Appignano. Il tecnico Sacchinelli dovrà preparare adeguatamente i suoi giocatori per una partita molto più impegnativa e comunque fondamentale, nel tentativo di portare a casa punti per la salvezza.
CLT TERNI – INTEGRA CONAD TANTUCCI FOLIGNO = 3-0
(25-11, 25-12, 25-16)
TERNI: Puliti 15, Spalazzi 10, Capotosti 9, Ricci 9, Coccetta 7, Fratini 1, Pacciaroni (L), Buttarini, Ottavi. N.E. – Campana. All. Francesco Sacchinelli.
FOLIGNO: Laudicina 5, Corso 3, Mema 3, Piumi 3, Cascio 2, Noveski 2, Grillo (L), Stamegna 3, Vindice 3, Mele. N.E. – Pico, Longo. All. Antonio Scappaticcio.
Arbitri: Vittorio Santabarbara ed Emanuela Fabri.
(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2017 16:30 Updated