Per la Clt Terni niente bagno a Falconara

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 8, 2017 18:30 Updated

Per la Clt Terni niente bagno a Falconara

Fratini Cristiano (alza)

Clt Terni in azione col palleggiatore Cristiano Fratini (foto Roberto Pierangeli)

Trasferta amara per la Clt Terni che ha subito una pesante sconfitta alla ripresa del campionato di serie B maschile sul campo della Volley Game Falconara. La squadra gialloblu è scesa in campo con la diagonale palleggiatore opposto Fratini-Capotosti, centrali Coccetta-Ricci e schiacciatori Campana-Puliti. Fin dalle prime fasi di gioco si è capito che non sarebbe stata una gara facile per i ragazzi di coach Sacchinelli, vuoi per la forza dell’avversario vuoi per le condizioni fisiche degli aziendali che venivano da un periodo contrassegnato da influenze varie e qualche piccolo infortunio. In avvio i padroni di casa al primo tempo tecnico già si trovavano 8-4, al rientro in campo la squadra non riusciva a contrastare gli avversari che chiudevano senza affanno. Secondo set fotocopia del precedente, stesso punteggio al primo tempo tecnico e al rientro in campo marchigiani, trascinati dal palleggiatore Giuliani, chiudevano ancora in loro favore. Nel terzo set gli aziendali provavano ad opporre resistenza ai biancoverdi che, però, si dimostravano sicuramente più attrezzati per disputare questo campionato, vincendo i tre set e, quindi, la partita. Sabato prossimo al Pala-Itis si giocherà la partita contro il Foligno, praticamente uno scontro diretto per la permanenza nella categoria.
VOLLEY GAME FALCONARA – CLT TERNI = 3-0
(25-15, 25-20, 25-19)
FALCONARA
: Morichelli 17, Stoico 10, Catalani 8, Mariotti 7, Filipponi 7, Giuliani 1, Marchetti (L), Federici 2. N.E. – Concetti, Furia, Clementi, Rossi. All. Claudio Capitani e Marco Pigliapoco.
TERNI
: Puliti 15, Campana 7, Ricci 5, Coccetta 5, Capotosti 2, Fratini, Pacciaroni (L1), Spalazzi 4, Bisonni. N.E. – Diamanti, Buttarini (L2). All. Francesco Sacchinelli e Fabio Bovari.
Arbitri: Luca Russo e Deborah Proietti.
(fonte Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 8, 2017 18:30 Updated