Ponte Valleceppi trionfa nel derby con Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 30, 2017 17:30 Updated

Ponte Valleceppi trionfa nel derby con Gubbio

Bazzucchi-Meschini (muro)

Gubbio in attacco con Anna Corselli e Ponte Valleceppi a muro con Francesca Bazzucchi ed Elisabetta Meschini (foto Matteo Fabbri)

È della Omg Galletti Ponte Valleceppi il derby della serie B2 femminile, in tre set la squadra gialloblu si impone davanti al suo pubblico superando la giovane ‘cugina’ della New Font Mori Gubbio. Poco da dire su un incontro che ha visto le padrone di casa condurre il gioco con padronanza sin dall’inizio e che ha permesso a Macellari di dar spazio a tutte le sue atlete. Non bastano l’esperienza di Venturi e le sostituzioni operate da coach Tomassetti a cambiare l’inerzia della partita, le ponteggiane hanno la consapevolezza di avere qualcosa in più e non fanno sconti alle eugubine che contribuiscono anche con i loro numerosi errori al risultato finale. Partita che si chiude con l’attacco di Molinari su palla servita dalla giovane palleggiatrice Giorgia Cristofani e che vede le ponteggiane ora agganciare il quarto posto solitario della classifica, in attesa della prossima trasferta nella tana della fortissima Jesi.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – NEW FONT MORI GUBBIO = 3-0
(25-13, 25-16, 25-19)
PONTE VALLECEPPI
: Pani 11, Bazzucchi 11, Spacci 9, Bigini 4, Meschini 2, Radi 1, Ponti (L), Molinari 6, Di Matteo 5, Tenerini 4, Cristofani. All. Roberto Macellari ed Antonio Mazzoni.
GUBBIO
: Venturi 10, Corselli 7, Mariucci 6, Minotti 4, Trinei 3, Gemma 1, Sannipoli (L1), Bellucci, Ciliegi (L2). N.E. – Nini, Cencetti, Cerafischi, Rossi, Morelli. All. Luca Tomassetti e Bruno Brunetti.
Arbitri: Claudia Morganti e Fabio Ercolani.
OMG GALLETTI (b.s. 9, v. 10, muri 4, errori 10).
NEW FONT MORI (b.s. 8, v. 3, muri 3, errori 14).
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 30, 2017 17:30 Updated