San Mariano passa senza problemi a Trevi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 10, 2017 10:00

San Mariano passa senza problemi a Trevi

Morarelli Virginia

Virginia Morarelli

La Graficonsul San Mariano inizia l’anno solare vincendo per tre a zero in trasferta sulla Monini Trevi. Grazie a questa vittoria le rossoblu condotte da coach Farinelli e Castellini si posizionano al terzo posto della classifica della serie C femminile in un campionato sempre più emozionante ed equilibrato. Gara ampiamente controllata dalle sanmarianesi in ogni parziale che hanno reso impossibile alle coriacee avversarie i tentativi di recupero durante lo svolgersi di ogni set. Il Trevi guidato da Mirco Nocchi e Albino Bosi ha peraltro disputato un’ottima partita, ma si è dovuta di volta in volta arrendere agli attacchi del San Mariano. Nella penultima giornata del girone di andata San Mariano sarà ospite del Città di Castello in una partita che si preannuncia combattuta ed interessante.
MONINI TREVI – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 0-3
(11-25, 19-25, 21-25)
TREVI: Bozzi 6, Caraboni 5, Comodi 4, Catalucci 4, Nocchi 4, Pettinelli 1, Curti (L1), Lomoro, Sirci, Natalini, Pioli, Santini, Sabbatini (L2). All. Mirco Nocchi e Albino Bosi.
SAN MARIANO: Distante 9, Morarelli 8, Urbani 7, Valocchia 5, Margaritelli 3, Vergoni 2, Vata (L), Montanari 8, Vibi 4, Narciso 4, Maggi, Segoloni. All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 10, 2017 10:00