San Mariano ritrova la vittoria col Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 23, 2017 13:00 Updated

San Mariano ritrova la vittoria col Terni

Narciso Camilla

Camilla Narciso

La Graficonsul San Mariano torna alla vittoria nell’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie C femminile. Dopo lo stop di sabato scorso subito a Città di Castello le rossoblu riprendono la marcia fra le mura amiche e si impongono per tre ad uno contro la Azzurra Terni. Dopo il primo set agevolmente controllato, le ragazze di Farinelli e Castellini subiscono il ritorno delle ternane di Massarelli e Dolci che si aggiudicano meritatamente il set. Gli ultimi due parziali vedono la ripresa delle sanmarianesi che si conquistano comodamente il terzo e il quarto set ottenendo la vittoria piena che permette loro di consolidare la terza posizione in classifica generale. Sabato 28 gennaio è in programma il recupero della quarta giornata contro l’ottima Vis Foligno che attualmente occupa la seconda posizione in classifica in un match che si preannuncia interessante. Il coach Roberto Farinelli commenta così a fine gara: «È una vittoria importante, dopo la sconfitta di Città di Castello, anche se sul piano del gioco non abbiamo fatto benissimo. Ci portiamo ancora dietro le scorie della pausa per le festività natalizie, dove abbiamo fatto dei richiami atletici. Siamo comunque in linea con gli obiettivi di stagione e il recupero della gara di sabato prossimo contro il Foligno sarà un’occasione importante per migliorare la nostra classifica».
GRAFICONSUL SAN MARIANO – AZZURRA TERNI = 3-1
(25-11, 24-26, 25-13, 25-16)
SAN MARIANO: Segoloni 26, Valocchia 15, Distante 14, Vergoni 10, Maggi 3, Narciso 2, Morarelli (L1), Vibi 1, Margaritelli 1, Montanari, Sabatini, Urbani, Vata (L2). All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.
TERNI: Uti 12, Toni 7, Bobbi 4, Mastini 3, Pecoraioli 3, Boscaglia 1, Coa (L1), Valentini, Piergiovanni, Bordoni, Ferretti, Testa, Lucidi, Troiani (L2). All. Andrea Massarelli e Mirko Dolci.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 23, 2017 13:00 Updated