La Vis Fiamenga Foligno regna a Trevi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2017 20:00 Updated

La Vis Fiamenga Foligno regna a Trevi

Sechi Sonia

Sonia Sechi

Facile vittoria della Vis Fiamenga Foligno nella tredicesima giornata di serie C femminile disputata nella tana della Monini Trevi, fanalino di coda della classifica. Partita di fatto senza storia, che ha permesso al tecnico Berrettoni di effettuare qualche variazione al sestetto base. Ottima prova di Sechi e Baldoni, che chiudono la sfida in doppia cifra. I primi due set vengono vinti in scioltezza dalla squadra ospite. Nel terzo parziale, complici un numero di errori fuori dalla norma, Trevi si porta sul 18-12: due tempi chiesti da coach Berrettoni, permettono comunque a Foligno di chiudere la partita. L’undicesima vittoria in campionato, porta Foligno al secondo posto in classifica ad un punto dalla capolista Ponte Felcino, ma con una partita in meno che si recupererà sabato 28 gennaio a San Mariano, che segue al terzo posto. Sarà una partita sicuramente difficile, contro un avversario di valore, che andrà comunque giocata con la consapevolezza dei propri mezzi ed il massimo della concentrazione.
MONINI TREVI – VIS FIAMENGA FOLIGNO = 0-3
(5-25, 11-25, 23-25)
TREVI: Carbonari A. 7, Bozzi 5, Nocchi 2, Comodi 2, Pettinelli 1, Pioli 1, Sirci 1, Orsini, Carbonari M., Celesti. All. Mirko Nocchi.
FOLIGNO: Sechi 13, Maiuli S. 12, Baldoni 10, Camilli 9, Maiuli M. 8, Di Arcangelo 5, Antonini (L1), Salvi, Stella, Tredici, Carletti, Benincasa, Trabalza (L2). All. Fabio Berrettoni.
Arbitri: Daniele Persichini e Luca Stoppini.
(fonte Vis Fiamenga Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2017 20:00 Updated