Città di Castello, le donne vincono a Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 27, 2017 08:00 Updated

Città di Castello, le donne  vincono a Foligno

Città di Castello Pallavolo (tempo)

le ragazze della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile durante un tempo

La Città di Castello Pallavolo ritorna dalla trasferta con tre punti e una carica di fiducia per il prosieguo del campionato regionale di serie C femminile; il team tifernate doveva cercare conferme dalle prestazioni esterne e contro la Termo Idraulica Zaroli Giglio Foligno ha giocato una buona gara imponendo in certi frangenti la propria caratura tecnico tattica. Le padrone di casa hanno provato ad impensierire le biancorosse difendendo molto e battendo bene ma la determinazione in attacco delle ospiti era tale da colpire da tutte le posizioni dello schieramento e fare punti su punti. Il tecnico tifernate Brighigna ha ruotato tutta la rosa a disposizione inserendo anche la giovanissima Giunti al servizio e premiando l’impegno di Osakwe che in attacco ha anche realizzato il suo primo punto. Ora dopo due trasferte consecutive le tifernati torneranno a giocare in casa e sabato prossimo ospiteranno la polisportiva Tavernelle.
TERMO IDRAULICA ZAROLI GIGLIO FOLIGNO – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 0-3
(17-25, 18-25, 12-25)
CITTÀ DI CASTELLO
: Mancini 14, Tarducci 13, Giorgi 10, Betti 8, Ubaldi 4, Polidori 2, Cesari (L), Osakwe 1, Carrai, Mearini, Rinaldi, Giunti. All. Francesco Brighigna e Beatrice Giorgi.
FOLIGNO
: Adriani 9, Pacilio 7, Gaudenzi Er. 5, Olivieri 3, Notari 2, Gaudenzi El., Federici (L1), Manni 1, Di Arcangelo, Gentili, Roncetti, Formica (L2). All. Marco Loreti e Nicola Loreti.
Arbitri: Ilaria Mazzocchio e Roberto Ambrosi.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 27, 2017 08:00 Updated