Città di Castello, serie C maschile fermata da Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2017 13:30 Updated

Città di Castello, serie C maschile fermata da Spoleto

Pierini Leonardo

Leonardo Pierini

Al palasport Andrea Ioan la Città di Castello Pallavolo, nella gara valevole per il campionato regionale di serie C maschile, lascia l’intera posta in palio agli ospiti della Monini Spoleto. È stata una partita lottata in ogni punto ed il risultato finale di tre a zero penalizza oltre misura i giovani tifernati che hanno messo in campo tutto quello che potevano ma gli avversari erano più quadrati e completi ed avrebbero vinto comunque anche se i due arbitri non avessero condizionato pesantemente lo svolgimento ed il risultato della gara di fatto chiusa al termine del secondo set. Grande rispetto tra le due formazioni in campo che si sono affrontate per tutto l’incontro in maniera positiva ed al termine si sono strette in un bel abbraccio sportivo. Prossima gara per Città di Castello è prevista venerdì 17 febbraio a Tavernelle.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – MONINI SPOLETO = 0-3
(21-25, 24-26, 14-25)
CITTÀ DI CASTELLO: Marsili 13, Cipriani 9, Zangarelli 8, Riccardini 7, Nardi 2, Giunti, Cioffi (L), Camilletti, Terzo, Pierini, Celestini, Pitocchi. All. Michele Menghi ed Alberto Maria Radici.
SPOLETO: Giustini 12, Massarelli 10, Binaglia 10, Anchieri 9, Bravetti 6, Travicelli 3, Colangeli (L), Fiori, Stambuco, Duranti, Tarzia. All. Paolo Restani e Gianluca Gori.
CITTÀ DI CASTELLO (b.s. 7, v. 6, muri 5, errori 14).
MONINI (b.s. 10, v. 5, muri 8, errori 10).
Arbitri: Dario Privitera e Roberto Guerra.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2017 13:30 Updated