Inter Volley Foligno a mani vuote da Offagna

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 6, 2017 09:45 Updated

Inter Volley Foligno a mani vuote da Offagna

Integra Conad Tantucci Foligno (tuta)

i ragazzi della Integra Conad Tantucci Foligno di serie B maschile

I ragazzi della Integra Conad Tantucci Foligno poco hanno potuto contro la determinazione e il desiderio di ritorno alla vittoria dei padroni di casa della Finanza e Previdenza Offagna, incappati nell’ultimo periodo in due sconfitte consecutive dopo aver condotto un girone di andata tra i primi posti della serie B maschile. I falchetti sono in formazione tipo con capitan Piumi al palleggio, Corso opposto, Longo e Noveski al centro, Laudicina e Cascio schiacciatori, Grillo libero. I marchigiani hanno Cremascoli al palleggio ed opposto Medici, al centro Rosa e Massaccesi, schiacciatori Bruschi e Ferrini, libero Spernanzoni. Avvio fulmineo dei padroni di casa che vanno in vantaggio agevolmente (12-4). Scappaticcio vuole parlare con i suoi che al rientro in campo rosicchiano cinque punti consecutivi costringendo il tecnico di casa Giangiacomi al time-out discrezionale. Sale il ritmo dei locali che allungano fino al 21-15. A poco servono gli ingressi di Mema e Mele, si va al cambio campo. Secondo set con stessi protagonisti ed inizio più equilibrato (8-7), i marchigiani hanno un atteggiamento più determinato e si portano sul 18-11, l’ingresso di Vindice è l’unico elemento di nota prima del raddoppio. Nel terzo parziale si combatte fino al 21-19, ma i padroni di casa chiudono. Da segnalare l’ingresso del secondo libero Musone.  Prestazione dei folignati sicuramente migliore rispetto alla gara di recupero infrasettimanale con Montorio, ma ancora amnesie che comunque stanno a dimostrare i grossi margini di miglioramento del collettivo biancoazzurro. Prossimo appuntamento di Foligno al Pala Ciccioli di Porta Todi per il derby umbro contro Perugia seconda in classifica.
FINANZA E PREVIDENZA OFFAGNA – INTEGRA CONAD TANTUCCI FOLIGNO = 3-0
(25-18, 25-15, 25-20)
OFFAGNA: Ferrini 15, Bruschi 13, Massaccesi 8, Medici 6, Rosa 5, Cremascoli 3, Spernanzoni (L), Pettinari 1, Gentilucci 1, Sansonetti, Marzioli. All. Corrado Giangiacomi.
FOLIGNO: Cascio 14, Corso 13, Longo 4, Piumi 4, Noveski 2, Laudicina 2, Grillo (L1), Mele, Mema, Vindice, Musone (L2). N.E. – Stamegna, Pico, Pescetelli. All. Antonio Scappaticcio.
Arbitri: Marco Antonioli ed Alessandra Monti.
(fonte Inter Volley Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 6, 2017 09:45 Updated