La Clt Terni stecca nel confronto con Osimo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 5, 2017 12:00 Updated

La Clt Terni stecca nel confronto con Osimo

Puliti Leonardo (attacco)

Clt Terni in attacco con lo schiacciatore Leonardo Puliti (foto Roberto Pierangeli)

Resta a bocca asciutta la Clt Terni che ci ha provato davanti al suo pubblico ma in questa stagione manca la continuità ai gialloblu ed è arrivata l’ennesima sconfitta. Peccato perché la quinta della classe La Nef Osimo non è apparsa inavvicinabile ma con il martello Romani ha tenuto a bada le velleità degli aziendali centrando la sua prima affermazione esterna della stagione. Sarebbe stata una bella iniezione di fiducia per il team locale, anche in considerazione della distanza nella classifica di serie B maschile che non è così enorme tra le due rivali. Pare che l’assetto recentemente adottato dai ternani stia comunque fornendo maggiori garanzie e la fiducia non può mancare per il prosieguo della stagione in cui l’unico obiettivo è la salvezza.
CLT TERNI – LA NEF OSIMO = 0-3
(18-25, 22-25, 17-25)
TERNI: Puliti 13, Coccetta 10, Pacciaroni 7, Campana 5, Ricci, Fratini, Buttarini (L), Cesaroni, Bisonni, Troiani, Capotosti, Diamanti. All. Francesco Sacchinelli.
OSIMO: Romani 25, Boncompagni 12, Pesaresi 9, Durazzi 9, Ballarini 3, Gagliardi 2, Pace (L1), Molari, Antonini, Guazzaroni, Palmieri, Caporaletti.  All. Roberto Masciarelli.
Arbitri: Serena Salvati e Giorgia Adamo.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 5, 2017 12:00 Updated