La Volley Ball Foligno fa un sol boccone di Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 13, 2017 12:00 Updated

La Volley Ball Foligno fa un sol boccone di Monteluce

Pasquini Luca

Luca Pasquini

La Italchimici Intersistemi Foligno si afferma al tie-break nella giornata di campionato di serie C maschile nella l’insidiosa trasferta in casa della Strike Team Monteluce, unica squadra che ha portato i folignati al quinto set tra le mura amiche del Pala-Paternesi. Sestetto folignate che schiera in diagonale con Mosconi e Giacomo Musco, centrali Diego Musco e Piluso, laterali Schepers e Pasquini. Partono meglio i padroni di casa (6-1), poi i falchetti iniziano a battere bene con tutti gli effettivi (alla fine saranno dieci gli ace), la ricezione dei perugini va in difficoltà ed il contrattacco ospite spinto da un Pasquini concreto, cinque gli attacchi vincenti per lui nel parziale, va a nozze. Nel secondo set Foligno comincia bene, Pasquini e i fratelli Musco sono incontenibili spingendo al raddoppio. Terzo parziale più combattuto, si va punto a punto fino al 16-16, nel momento cruciale uno Schepers travolgente mette a terra palloni importanti e i locali non hanno più la forza per reagire. Ottima la prestazione di Tim Schepers che gioca in ruolo non suo con prestazioni sempre più convincenti e con ampio spazio di crescita.
STRIKE TEAM MONTELUCE – ITALCHIMICI INTERSISTEMI FOLIGNO = 0-3
(19-25, 16-25, 18-25)
MONTELUCE: Brizioli, Lamacchia, Marquez, Mela, Monteneri, Moscioni, Paffarini, Pieretti, Polidori, Urbanella, Vrenna, Sampieri (L1), Doukakis (L2). All. Lubomir Yotov.
FOLIGNO: Pasquini 14, Musco G. 13, Musco D. 9, Schepers 7, Mosconi 5, Piluso 2, Schippa (L1), Sargeni 1, Bigini. N.E. – Dominici, Santini (L2). All. Andrea Bellavita.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 13, 2017 12:00 Updated