Ponte Valleceppi a trazione Bazzucchi castiga Pagliare

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 13, 2017 15:00 Updated

Ponte Valleceppi a trazione Bazzucchi castiga Pagliare

Omg Galletti Ponte Valleceppi (affermazione)

le atlete della Omg Galletti Ponte Valleceppi festeggiano

Passo avanti per la Omg Galletti Ponte Valleceppi che infila l’undicesimo anello in serie B2 femminile e continua ad incalzare le posizioni che valgono i play-off. La legge del Cva è stata rispettata contro la meno quotata Centrodiesel Pagliare, formazione comunque pericolosa perché affamata di punti salvezza. Le marchigiane hanno retto sino al 10-9 del primo set, hanno interpretano al meglio il secondo guidando sino al 18-20, e ci hanno provato anche nel terzo che hanno condotto sino al 10-13. In tutti e tre i casi, però, è stata la monumentale Francesca Bazzucchi (73% di efficienza in attacco) a prendere per mano le compagne e spegnere l’ardire alle ospiti, operando delle accelerazioni terrificanti. Le ponteggiane hanno sempre controllato il punteggio grazie alla solidità espressa in ricezione con la libero Ponti che ha chiuso col 73% di positivià e consentito a Radi di impostare il gioco migliore. Quattro squadre in quattro punti lottano per un posto nella post season, gli spareggi promozione non sono irraggiungibili.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – CENTRODIESEL PAGLIARE = 3-0
(25-19, 25-23, 25-18)
PONTE VALLECEPPI: Bazzucchi 23, Bigini 9, Spacci 8, Tenerini 7, Meschini, Radi, Ponti (L), Molinari 2. N.E. – Pani, Di Matteo, Cristofani. All. Roberto Macellari ed Antonio Mazzoni.
PAGLIARE: Pamic 13, Falcucci 9, Roncarolo 6, Ridolfi 6, Kus 4, Carloni 1, Ventura (L1), Stasierowski 1, Levantesi. N.E. – D’Onofrio, Baldassarri, Paolini, Spinozzi (L2). All. Giuseppe Annunzi e Giancarlo D’Angelo.
Arbitri: Mario Scarpitta e Giulio Bolici.
OMG GALLETTI (b.s. 5, v. 1, muri 5, errori 15).
CENTRODIESEL (b.s. 9, v. 3, muri 4, errori 17).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 13, 2017 15:00 Updated