San Mariano ancora terza dopo il successo su Tavernelle

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 6, 2017 12:00 Updated

San Mariano ancora terza dopo il successo su Tavernelle

Montanari Flavia

Flavia Montanari

Riparte con una vittoria il girone di ritorno del campionato di serie C femminile della Graficonsul San Mariano. Le rossoblu si impongono con un perentorio tre a zero sulla Antico Molino Eurospin Tavernelle al termine di una partita che ha visto le atlete di coach Farinelli e Castellini controllare costantemente l’andamento della partita gestendo con efficacia i momenti chiave del match. Opposte ad una squadra mai doma, le sanmarianesi hanno regolarmente ricacciato indietro i tentativi di avvicinarsi nel punteggio delle avversarie che, ad onor di cronaca, solo nel secondo set hanno impensierito le padrone di casa. Con i tre punti ottenuti le ragazze del dirigente Paolo Minciotti consolidano il terzo posto nella classifica generale di un campionato che continua ad essere sempre più equilibrato e ricco di sorprese. Sabato 11 gennaio San Mariano, in quella che si preannuncia essere una sfida delicata, farà visita alla Libertas Perugia. Il commento della palleggiatrice Giulia Maggi: «È una vittoria importante, perché ci consente di mantenere un buon cammino e soprattutto una buona posizione di classifica, rispetto al girone di andata dove siamo incappate in qualche passo falso di troppo. Giochiamo meglio e i risultati sono una logica conseguenza».
GRAFICONSUL SAN MARIANO – ANTICO MOLINO EUROSPIN TAVERNELLE = 3-0
(25-17, 25-21, 25-10)
SAN MARIANO: Valocchia 16, Urbani 11, Distante 8, Morarelli 6, Vibi 5, Maggi 5, Vata (L), Fanelli 2, Montanari 1, Narciso, Margaritelli, Vergoni. All. Roberto Farinelli.
TAVERNELLE: Gioia 8, Bartoccioni 6, Sargentini 5, Belfico 5, Zugarini 3, Tordo 1, Cosci (L), Pompili 2, Marzocchi 1, Orecchini, Aglietti, Cecchetti. All. Francesco Merenda.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 6, 2017 12:00 Updated