Trevi stronca Acilia e torna in zona play-off

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 12, 2017 15:30 Updated

Trevi stronca Acilia e torna in zona play-off

Lucky Wind Granfruttato Trevi (vittoria)

festeggiamenti per la vittoria alla Lucky Wind Granfruttato Trevi (foto Cristian Sordini)

La Lucky Wind Granfruttato Trevi continua a marciare a ritmi sostenuti ed infila la settima vittoria consecutiva alimentando le speranze di recitare un ruolo da protagonista in serie B2 femminile. Un tre a zero che non ha concesso possibilità di replica alla Acqua & Sapone Acilia battuta senza problemi con una prova del complessivo. Nella gara disputata al Pala-Rota la squadra biancoblu ha potuto dare spazio praticamente a tutte le effettive, senza mai mettere a repentaglio il risultato. Una gara caratterizzata da buone partenze trevane che hanno tolto l’iniziativa alle laziali ed hanno incamerato altri tre punti che hanno consentito di riconquistare il terzo posto solitario della classifica, l’ultimo di quelli che valgono i play-off.
LUCKY WIND GRANFRUTTATO TREVI – ACQUA & SAPONE ACILIA = 3-0
(25-16, 25-11, 25-18)
TREVI: Pistocchi 13, Capezzali 12, Muzi 9, Favoriti 8, D’Ercole 5, Campana 4, Ciancio (L1), Della Giovampaola 6, Monaci 2, Quaranta, Casareale, Capponi Brunetti (L2). All. Francesco Tardioli e Damiano Di Titta.
ACILIA: Salvestrini 8, Sturabotti 6, Gatta 6, Chillon 3, Grassi, De Luca, Zannoni (L1), Teofile, Muscolo, Fabeni, Riglioni, Giunta (L2). All. Simonetta Avalle e Lorenzo Di Marco.
Arbitri: Fabio Ercolani e Claudia Morganti.

 

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 12, 2017 15:30 Updated