Una buona Volley Ball Foligno sdraia la Iacact Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 6, 2017 12:45 Updated

Una buona Volley Ball Foligno sdraia la Iacact Perugia

Musco Diego

Diego Musco

La Italchimici Intersistemi Foligno nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie C maschile disputata alla palestra Fausto Ciccioli stende la Iacact Perugia. I padroni di casa scendono in campo con le diagonali Mosconi e Giacomo Musco, al centro Diego Musco (al rientro dopo un fastidioso infortunio) e Rossi, bande Pasquini e Dominici. La partita inizia con le squadre che si fronteggiano senza risparmiarsi, ma pian piano gli attacchi al centro di Rossi e poi di Diego Musco fanno la differenza e scrivono il vantaggio locale. il secondo parziale rimane in equilibrio fino al 13-13, poi Giacomo Musco sale in cattedra e mette a terra palloni importanti che girano l’inerzia del set a favore dei folignati, che rincarano la dose. Nel terzo frangente non c’è partita, Diego Musco porta a casa tre muri di fila. I perugini perdono fiducia e dopo una serie di errori si arrendono. Si è visto molto rispetto in campo, nonostante qualche dubbia decisione arbitrale da ambo le parti, si può dire di aver visto una buona gara da parte di Foligno dove hanno sicuramente brillato Diego Musco e Simone Dominci. La prossima settimana i falchetti affronteranno la difficile trasferta di Monteluce.
ITALCHIMICI INTERSISTEMI FOLIGNO – IACACT PERUGIA = 3-1
(25-21, 25-19, 25-13)
FOLIGNO: Musco D. 16, Musco G. 11, Pasquini 7, Rossi 5, Mosconi 4, Dominici 4, Schippa (L1), Sargeni. N.E. – Ciotti, Bigini, Schepers, Santini (L2). All. Andrea Bellavita
PERUGIA: Barbanera, Ceccagnoli, Cuccolini, Fongo, Galli, Micheli, Segaricci, Zampolini, Bovari (L). All. Puya Montazemi.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 6, 2017 12:45 Updated