Una Clt Terni in crescita infila anche Montorio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 19, 2017 19:00 Updated

Una Clt Terni in crescita infila anche Montorio

Campana Marco (attacco)

Clt Terni in attacco con lo schiacciatore Marco Campana (foto Roberto Pierangeli)

Affermazione preziosa per la Clt Terni che continua a sorridere nella quarta giornata del girone di ritorno della serie B maschile. La trasferta sul campo della Md’E Montorio era la partita della vita con un coefficiente tecnico minore rispetto a quella di sette giorni prima ma con una difficoltà enorme sotto il profilo psicologico dato che metteva di fronte due dirette avversarie per la salvezza. Dopo essersi trovati avanti due a zero grazie al ficcante Puliti gli aziendali già pregustavano la possibilità di riportare a casa l’intero bottino ma poi hanno dovuto subire il ritorno degli abruzzesi che hanno trovato in Bongiorno un terminale altrettanto efficace ed hanno rinviato il verdetto. Il tie-break comunque ha consentito di incamerare due punti quanto mai utili per accorciare le distanze dalla zona salvezza oltre la quale c’è proprio Montorio in una posizione che non è più tanto sicura e che i ternani adesso hanno nel mirino.
MD’E MONTORIO – CLT TERNI = 2-3
(23-25, 21-25, 25-21, 25-20, 12-15)
MONTORIO: Bongiorno 33, Porcinari 22, Di Terlizzi 4, Di Marco 2, Marcoionni 2, Murri, Vallese Man. (L), Thiaw, Galantini, Vallese Mat., Tupone, Trugli, Di Ludovico. All. Massimo Amabili.
TERNI: Puliti 30, Coccetta 13, Campana 13, Pacciaroni 13, Ricci 7, Troiani 4, Buttarini (L), Cesaroni, Spalazzi, Fratini, Clementoni. All. Francesco Sacchinelli.
Arbitri: Valentina Di Virgilio e Federica Tosti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 19, 2017 19:00 Updated