Una Clt Terni in crescita infila anche Montorio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley febbraio 19, 2017 19:00
Campana Marco (attacco)

Clt Terni in attacco con lo schiacciatore Marco Campana (foto Roberto Pierangeli)

Affermazione preziosa per la Clt Terni che continua a sorridere nella quarta giornata del girone di ritorno della serie B maschile. La trasferta sul campo della Md’E Montorio era la partita della vita con un coefficiente tecnico minore rispetto a quella di sette giorni prima ma con una difficoltà enorme sotto il profilo psicologico dato che metteva di fronte due dirette avversarie per la salvezza. Dopo essersi trovati avanti due a zero grazie al ficcante Puliti gli aziendali già pregustavano la possibilità di riportare a casa l’intero bottino ma poi hanno dovuto subire il ritorno degli abruzzesi che hanno trovato in Bongiorno un terminale altrettanto efficace ed hanno rinviato il verdetto. Il tie-break comunque ha consentito di incamerare due punti quanto mai utili per accorciare le distanze dalla zona salvezza oltre la quale c’è proprio Montorio in una posizione che non è più tanto sicura e che i ternani adesso hanno nel mirino.
MD’E MONTORIO – CLT TERNI = 2-3
(23-25, 21-25, 25-21, 25-20, 12-15)
MONTORIO: Bongiorno 33, Porcinari 22, Di Terlizzi 4, Di Marco 2, Marcoionni 2, Murri, Vallese Man. (L), Thiaw, Galantini, Vallese Mat., Tupone, Trugli, Di Ludovico. All. Massimo Amabili.
TERNI: Puliti 30, Coccetta 13, Campana 13, Pacciaroni 13, Ricci 7, Troiani 4, Buttarini (L), Cesaroni, Spalazzi, Fratini, Clementoni. All. Francesco Sacchinelli.
Arbitri: Valentina Di Virgilio e Federica Tosti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley febbraio 19, 2017 19:00