Città di Castello, donne a segno con Castiglione del Lago

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 20, 2017 12:30 Updated

Città di Castello, donne a segno con Castiglione del Lago

Castello-Castiglione

un momento della gara tra Città di Castello e Castiglione del Lago

La Città di Castello Pallavolo di serie C femminile ottiene un netto tre a zero netto nella gara casalinga a spese delle ragazze targate Nuova Trasimeno Castiglione del Lago e sale ancora un gradino nella classifica guardando con una certa tranquillità la posizione valida per entrare nei play-off. Le lacustri avevano bisogno di punti per tirarsi fuori dalle zone di bassa classifica mentre le biancorosse dovevano continuare il trend positivo per consolidare la classifica. Il tecnico Brighigna aveva preparato bene la gara e più volte durante la partita ha ripetuto le giuste indicazioni per non subire i tentativi di rimonta delle ospiti. Nei primi due set le tifernati hanno fatto il gioco e sono sempre state avanti con le castiglionesi a cercare di restare attaccate prodigandosi in difesa ma senza una buona correlazione, conseguentemente è maturato il due a zero. Nel terzo parziale un calo di attenzione e qualche imprecisione di troppo delle locali ha determinato una lotta punto a punto e solo la maggior potenza in attacco delle tifernati ha fatto pendere la bilancia in proprio favore e chiudere l’incontro. Ora Città di Castello torna a lavorare ponendo attenzione alla prossima avversaria, la capolista Ponte Felcino alla quale farà visita sabato 25 marzo.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 3-0
(25-18, 25-13, 25-23)
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini F. 15, Giorgi 10, Tarducci 9, Polidori 9, Betti 6, Ubaldi 6, Cesari (L), Carrai, Mearini, Rinaldi, Fiorini, Osakwe. All. Francesco Brighigna.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone 12, Mancini G. 8, Mancini S. 8, Tintilla 3, Niccolini 2, Giugliarelli, Casati (L), Gallinella 1, Bonaccorsi, Capoduri. All. Emanuele Pippi.
Arbitri: Valerio Merendelli e Fabio Moretti.
CITTÀ DI CASTELLO (b.s. 8, v. 9, muri 7, errori 13).
NUOVA TRASIMENO (b.s. 4, v. 5, muri 0, errori 18).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 20, 2017 12:30 Updated