Città di Castello, le donne cadono a Ponte Felcino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 27, 2017 09:30 Updated

Città di Castello, le donne cadono a Ponte Felcino

Città di Castello Pallavolo (tempo) serie C femminile

le atlete della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile durante un tempo

Perde in modo netto la Città di Castello Pallavolo di serie C femminile in casa della capolista Sorbi Gioielli Ponte Felcino; era preventivata una gara difficile sulla carta ma da giocarsi sul campo; le biancorosse invece non sono riuscite minimamente ad entrare in partita, né a sviluppare una reazione da squadra di alta classifica sbagliando molto, anche e soprattutto per merito delle padrone di casa che hanno giocato una bellissima pallavolo mettendo in difficoltà le tifernati in tutti i fondamentali. I tre set sono scorsi via in appena un’ora con le ponteggiane che hanno sempre gestito e comandato il gioco e le tifernati che hanno timidamente provato a controbattere. Nessun dramma anche se il mal di trasferta emerge alla minima difficoltà. Cittòà di Castello lunedi torna in palestra per riprendere gli allenamenti e continuare la preparazione alla prossima gara, anch’essa impegnativa perché al palasport Andrea Ioan arriverà la Vis Fiamenga Foligno.
SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-0
(25-9, 25-13, 25-16)
PONTE FELCINO: Moretti 14, Essienobon 11, Cerbella 10, Polimanti 7, Constantin 6, Di Crescenzo 2, Lillacci (L1), Maggesi, Servettini, Migni, Zangarelli Maranghi, Chiocci (L2).  All. Massimo Pugnitopo e Giuliano Chiocci.
CITTÀ DI CASTELLO: Giorgi 5, Mancini 4, Tarducci 4, Polidori 3, Betti 3, Ubaldi 1, Cesari (L), Fiorini 2, Rinaldi 1, Giunti, Mearini, Osakwe. All. Francesco Brighigna e Beatrice Giorgi.
Arbitri: Azzurra Bordoni e Deborah Proietti.
SORBI GIOIELLI (b.s. 7, v. 4, muri 5, errori 8).
CITTÀ DI CASTELLO (b.s. 7, v. 4, muri 1, errori 18).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 27, 2017 09:30 Updated