Città di Castello, le donne scalano il colle di Trevi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 13, 2017 15:30 Updated

Città di Castello, le donne scalano il colle di Trevi

Giorgi Beatrice

Beatrice Giorgi

La Città di Castello Pallavolo torna dalla trasferta di serie C femminile con tre ottimi punti che alimentano la classifica ed avvicinano ulteriormente le biancorosse al secondo posto che dista ora solo due lunghezze. Come da pronostico ci si aspettava la vittoria contro il fanalino di coda Monini Trevi ma nel primo set, causa errori ed imprecisioni, si è dovuto lottare più del previsto per avere la meglio del giovane gruppo locale; una volta superato questa impasse iniziale la gara è scorsa decisamente meglio e le tifernati si sono aggiudicate i successivi due parziali. Lo staff tecnico ospite ha impegnato tutta la rosa a disposizione e tratto indicazioni sulla qualità del gioco espresso; ora rielaborerà i dati acquisiti nelle prossime sedute di allenamento e cercherà di migliorare ancora sia sotto il profilo tecnico che nell’accrescimento di sicurezze ed autostima. La prossima gara del Città di Castello sarà sabato 18 marzo con la compagine di Castiglione del Lago per confermarsi ancora e preparare al meglio un finale di campionato che riserverà sicuramente tante sorprese.
MONINI TREVI – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 0-3
(24-26, 14-25, 17-25)
CITTÀ DI CASTELLO
: Giorgi 14, Betti 10, Tarducci 9, Polidori 8, Ubaldi 2, Mancini 1, Cesari (L), Fiorini 9, Mearini 8, Carrai, Rinaldi, Osakwe. All. Francsco Brighigna e Beatrice Giorgi.
TREVI: Brozzi 8, Caraboni 7, Nocchi 3, Commodi 2, Pettinelli 2, Sirci 2, Sabbatini (L1), Cecera, Lomoro, Pioli, Celesti, Curti (L2). All. Mirko Nocchi ed Albino Bosi.
Arbitri: Stoppini Luca – Rossi Massimo.
CITTÀ DI CASTELLO (b.s. 11, v. 16, muri 8, errori ).
MONINI (b.s. 2, v. 5, muri 0, errori ).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 13, 2017 15:30 Updated