Clt Terni, prezioso successo con Offida

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 19, 2017 08:30
Clt Terni (staff)

gli atleti e lo staff tecnico e dirigenziale della Clt Terni di serie B maschile (foto Roberto Pierangeli)

Impresa della Clt Terni che, pur essendo ancora in formazione rimaneggiata, è riuscita a conquistare i tre punti in serie B maschile superando la Ciù Ciù Offida con una prestazione super. Gli aziendali sono scesi in campo con la diagonale alzatore opposto formata da Troiani e Spalazzi, centrali Ricci e Cesaroni, schiacciatori Coccetta e Pacciaroni. Al fischio d’inizio la squadra gialloblu appare contratta e commette una serie di errori che praticamente spianano la strada all’uno a zero marchigiano. Nel secondo set la squadra di Sacchinelli entra in campo con un altro atteggiamento e lotta su ogni pallone andando avanti e trovando il pareggio grazie ad un Cesaroni in serata di grazia.Terzo parziale con Pacciaroni e Coccetta che, ben serviti da Troiani, mettono alle corde il muro ospite con degli attacchi micidiali. Nel quarto frangente Ricci dà la carica e Cesaroni lo supporta, le loro giocate permettono di aquisire un buon margine e la partita si chiude. C’è da segnalare il giovane libero Buttarini che ha sfoderato una prestazione eccezionale, ma c’è da fare i complimenti a tutta la squadra che con il cuore e con la grinta ha vinto una gara fondamentale per la corsa alla salvezza.
CLT TERNI – CIÙ CIÙ OFFIDA = 3-1
(17-25, 25-22, 25-19, 25-18)
TERNI: Pacciaroni 15, Ricci 14, Cesaroni 13, Coccetta 9, Spalazzi 5, Troiani 2, Buttarini (L), Capotosti 1, Fratini. N.E. – Campana, Puliti, Diamanti, Ottavi. All. Francesco Sacchinelli.
OFFIDA: Rossetti 14, Garofalo 12, Stipa 7, Stella 6, Lalloni 4, Sitti, Sardanelli (L), Nicotra 3, Solagna, Gaspari, Castelli, Bizzarri. All. Gianni Pupi.
Arbitri: Marco De Orchi e Tommaso Diana.
(fonte Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 19, 2017 08:30