San Mariano mette in ginocchio Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 20, 2017 13:00 Updated

San Mariano mette in ginocchio Chiusi

Valocchia Letizia (schiaccia)

Graficonsul San Mariano in attacco con l’opposta Letizia Valocchia (foto Michele Benda)

La Graficonsul San Mariano si impone nel match casalingo di serie C femminile valido per la settima giornata di ritorno vincendo per tre a zero sulla Season Chiusi. Partita che nel primo set ha visto affermarsi le rossoblu di coach Farinelli e Castellini al termine di una vera e propria maratona che si è conclusa ai vantaggi. Nel secondo parziale le padrone di casa hanno avuto un migliore controllo della gara e chiuso con un punteggio più confortante. Nel terzo frangente la musica non è cambiata, le biancoazzure allenate da Cacciatore hanno tentato invano di arginare la forza delle sanmarianesi, che hanno chiuso i conti. Con questo successo San Mariano mantiene il secondo posto in coabitazione con Foligno, a sette punti di distanza dalla capolista Ponte Felcino. Prossimo impegno, sabato 25 marzo, in casa del Marsciano. A fine match la schiacciatrice Flavia Montanari dice: «È una vittoria molto importante, anche se nel primo set abbiamo sofferto più del previsto. Stiamo attraversando un buon momento di forma e i risultati del campo sono una logica conseguenza. Attendiamo la trasferta di Marsciano per continuare sulla strada della continuità».
GRAFICONSUL SAN MARIANO – SEASON CHIUSI = 3-0
(32-30, 25-19, 25-18)
SAN MARIANO: Vergoni 12, Distante 12, Urbani 10, Segoloni 9, Valocchia 5, Margaritelli 2, Vata (L), Vibi, Morarelli, Montanari, Maggi, Narciso. All. Roberto Farinelli.
CHIUSI: Giacobbe 13, Meconcelli 11, Chechi 10, Franceschini A. 6, Franceschini F. 5, Cassettoni S. 1, Fei (L1), Cicconi 1, Torri, Cassettoni B., Fanciulli, Oreti, Stefanucci, Frullini (L2). All. Michele Cacciatore.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 20, 2017 13:00 Updated