San Mariano esulta nella tana del Marsciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 27, 2017 13:30 Updated

San Mariano esulta nella tana del Marsciano

Distante Giulia (attacco)

Giulia Distante in attacco (foto Michele Benda)

La Graficonsul San Mariano ha ottenuto un’importante vittoria per tre a zero in serie C femminile sull’ostico campo di gioco della Ecomet Marsciano. Le giocatrici degli allenatori Farinelli e Castellini si sono aggiudicate i primi due parziali sopravanzando le avversarie al termine di battaglie molto equilibrate. Nel terzo frangente le marscianesi dei tecnici Severini e Renghi, che inizialmente sembravano aver rinunciato alle proprie velleità, si riportavano sotto alle avversarie, ma era troppo tardi e le sanmarianesi non concedevano strada. Nella prossima giornata San Mariano attende fra le mura amiche la capolista Ponte Felcino in un match che si preannuncia interessante. Così la schiacciatrice Virginia Morarelli: «Siamo molto contenti della vittoria. È stata una partita impegnativa, al di là di quello che recita il risultato finale. Stiamo lavorando bene in settimana e puntiamo ad arrivare al massimo della forma in vista dei play-off».
ECOMET MARSCIANO – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 0-3
(24-26, 23-25, 19-25)
MARSCIANO: Gierek 16, Martinoli 9, Scarabottini 7, Cipolletti 5, Brunori 4, Chiucchiù 2, Fagioli (L1), Capponi 2, Gialletti 2, Ambroglini 1, Palomba (L2). N.E. – Orlandi, Jaku. All. Sandro Severini e Martina Renghi.
SAN MARIANO: Segoloni 12, Distante 9, Urbani 7, Morarelli 4, Valocchia 2, Margaritelli 1, Vata (L1), Vergoni 9, Vibi. N.E. – Maggi, Narciso. All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.
Arbitri: Simone Magnino e Michele Pierersanti.
ECOMET (b.s. 8, v. 8, muri 8, errori 24).
GRAFICONSUL (b.s. 3, v. 8, muri 5, errori 15).
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 27, 2017 13:30 Updated