San Mariano senza problemi a Bastia Umbra

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 13, 2017 12:00 Updated

San Mariano senza problemi a Bastia Umbra

Segoloni Sara (piazza)

San Mariano in attacco con Sara Segoloni (foto Michele Benda)

Secondo successo consecutivo per la Graficonsul San Mariano, che aggancia al secondo posto della classifica di serie c femminile la Vis Fiamenga Foligno. Dopo il tre ad uno casalingo inflitto al Castiglione del Lago, la squadra di Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini è andata ad imporre gioco e risultato nella tana della Consauto School Volley Bastia. Gara mai in discussione, che ha visto le rossoblu prendere le redini delle operazioni sin dal primo set, conclusosi con un cospicuo vantaggio. Stessa musica anche nel secondo parziale, mentre nel terzo la squadra di Gobbini ha provato una reazione, che però non si è concretizzata. Tre punti importanti per le sanmarianesi attese nel prossimo turno dalla sfida casalinga contro Chiusi. Al termine della gara spazio alle considerazioni della schiacciatrice Sara Segoloni a cui la società e le compagne rivolgono i complimenti per la recente laurea in Economia Aziendale: «È una vittoria importante, ottenuta contro un avversario di livello. Dobbiamo tenerla a mente perchè siamo riuscite a mettere in pratica tutto quello che avevamo preparato in allenamento. Se alle nostre qualità, continueremo a mettere la necessaria cattiveria e concentrazione potremo toglierci altre soddisfazioni, a partire dai prossimi impegni contro Chiusi e Ponte Felcino».
CONSAUTO SCHOOL VOLLEY BASTIA – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 0-3
(13-25, 12-25, 19-25)
BASTIA UMBRA: Volaj 9, Codignoni 5, Buzzavi 3, Leonelli, Tabai, Crisanti, Mancinelli (L1), Cei 4, Ercolanoni 3, Grimaldi. N.E. – Lomurno, Ficola (L2). All. Marco Gobbini ed Alberto Dionigi.
SAN MARIANO: Vergoni 17, Segoloni 9, Urbani 9, Distante 7, Vibi 6, Margaritelli 3, Vata (L), Montanari 2. N.E. – Maggi, Morarelli, Valocchia, Sabatini. All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.
CONSAUTO (b.s. 7, v. 3, attacco 17%, muri 4, errori 15).
GRAFICONSUL (b.s. 9, v. 8, attacco 35%, muri 1, errori 11).
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 13, 2017 12:00 Updated