School Bastia strepitosa e vincente a Castelfranco

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 26, 2017 17:00 Updated

School Bastia strepitosa e vincente a Castelfranco

Castellucci Alessia (attacco)

Limmi School Volley Bastia in attacco con la schiacciatrice Alessia Castellucci (foto Maurizio Lollini)

Vendetta consumata per la Limmi School Volley Bastia che dopo la sconfitta interna patita all’andata si è andata a vendicare in trasferta contro una delle formazioni più accreditate della serie B1 femminile. Stavolta è costretta alle corde la Videomusic Castelfranco che aveva cominciato bene la sfida ma poi ha subito il ritorno delle scolare che hanno mostrato di avere più fame. Tre punti che permettono di conservare il margine sulla zona retrocessione, di sorpassare Cesena e di agguantare San Giustino in nona posizione. Le padrone di casa si sono presentate con qualche problema fisico ma l’inizio della gara è stato buono (14-11), i quattro cambi operati da coach Sperandio non sono serviti. Nel secondo set le bastiole sono scese in campo molto determinate ed hanno mostrato molta determinazione, difendendo l’impossibile. Ottima la prova individuale del tridente Cruciani-Meniconi-Valentini, le più incisive in fase offensiva.
VIDEOMUSIC CASTELFRANCO – LIMMI SCHOOL VOLLEY BASTIA = 1-3
(25-21, 17-25, 26-28, 21-25)
CASTELFRANCO DI SOTTO: De Bellis 22, Caverni 16, Santerni 9, Martone 8, Andreotti 5, Lippi, Tamburini (L), Mutti 6, Mannucci. N.E. – Puccini, Pecene. All. Alessandro Menicucci.
BASTIA UMBRA: Cruciani 17, Meniconi 17, Valentini 15, Tosti 5, Nana 3, Marcacci 1, Piccari (L1), Castellucci 8, Ceccarelli 2, Gallina, Ribelli, Pici (L2). N.E. – Patasce, Patrignani. All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Sergio Giusto e Valeria Ferrarese.
VIDEOMUSIC (b.s. 9, v. 0, muri 5, errori 22).
LIMMI (b.s. 3, v. 2, muri 9, errori 20).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 26, 2017 17:00 Updated