Trevi esulta in serie D femminile a Rivotorto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 28, 2017 08:00 Updated

Trevi esulta in serie D femminile a Rivotorto

Mattioli Gessica (attacco)

Trevi Volley in attacco con la schiacciatrice Gessica Mattioli

Inizia con il piede giusto il cammino nei play-out per la Trevi Volley di serie D femminile, che espugna il parquet della Sir Erredue Rivotorto con il punteggio di tre ad uno. Partenza all’insegna dell’equilibrio ma nel momento cruciale del set le ragazze del tecnico Bosi mettono la freccia portandosi in vantaggio. Seconda frazione nella quale le padrone di casa approfittano di qualche errore avversario per pareggiare i conti. Gli ultimi due parziali sono molto simili tra loro per andamento, con le ospiti che limitano al minimo gli errori e mostrano anche un’ottima difesa facendo propria la partita. Questa vittoria assume un grande valore in quanto ottenuta in trasferta e contro l’avversario teoricamente più ostico facendo ben sperare per il proseguo di questi play-out. Il prossimo impegno è in programma sabato prossimo 1 aprile, quando la Trevi ospiterà la formazione del Gubbio.
SIR ERREDUE RIVOTORTO – TREVI VOLLEY = 1-3
(23-25, 25-23, 18-25, 19-25)
RIVOTORTO: Shanvandi 12, Ronchetti 10, Santarelli 6, Gambacorta 4, Rossastri 3, Di Mitri 2, Pannellati (L), Balducci 6, Ciucarelli 1, Agostinelli, Panico, Massimi. All. Andrea Piacentini.
TREVI: Mattioli 17, Proietti Silvestri 12, Corradini 9, Capocciuti 7, Raspa S. 5, Raspa G. 3, Conti (L), Scerna 1, Pacchiarini, Serena. All. Albino Bosi.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 28, 2017 08:00 Updated