Una Pallavolo Perugia superba stende Gabicce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 19, 2017 11:30 Updated

Una Pallavolo Perugia superba stende Gabicce

3M Perugia (esulta)

l’esultanza della 3M Perugia di serie B2 femminile che trova la vittoria

Non fallisce nello scontro salvezza della serie B2 femminile la 3M Perugia che in trasferta mette a segno il risultato pieno che consente di fare un balzo importante nelle zone più tranquille. Ottime notizie per le biancorosse che mandano al tappeto la Team 80 Gabicce in tre set, dimostrando di credere fortemente nel loro obiettivo. Nel primo set le padrone di casa sono andate in vantaggio ma le perugine hanno stretto i denti e l’hanno spuntata al fotofinish. Dal secondo parziale in poi le ospiti non hanno faticato troppo nella ricostruzione del gioco che si è mostrato fluido. Perugia si è aggrappata a capitan Silvia Rossit autrice di una prestazione concreta ed ai primi tempi di Pero ai quali le marchigiane non hanno mai trovato contromisure.
TEAM 80 GABICCE – 3M PERUGIA = 0-3
(23-25, 19-25, 19-25)
GABICCE-GRADARA: Parodi 15, Ricci 9, Lunghi 8, Franchi A. 5, Mancino 4, Asquini 2, Pelinku (L1), Franchi E. 1, Cipollini, Cecco, Fontemaggi. N.E. – Biagini, Penna, Ridolfi (L2). All. Romano Giannini e Christian Pieri.
PERUGIA: Pero 16, Rossit 12, Ciacca 8, Santi 7, Bernardini 4, Bertinelli, Mastroforti (L), Gradassi 2. N.E. – Larini, Diano, Zuccaccia (L2). All. Guido Marangi, e Carlo Vinti.
Arbitri: Francesca Righi e Francesco Cianfano.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 19, 2017 11:30 Updated