Inter Volley Foligno senza fortuna col Falconara

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 2, 2017 17:00 Updated

Inter Volley Foligno senza fortuna col Falconara

Noveski Miodrag (attacco)

Integra Conad Tantucci Foligno in attacco con il centrale Miodrag Noveski (foto Michele Benda)

Che non sia un periodo fortunato per la Integra Conad Tantucci Foligno lo si era capito, ma sabato scorso i falchetti sono stati incisivi ed avrebbero meritato almeno un set contro la Volley Game Falconara che si è poi aggiudicata la gara di serie B maschile (girone F). L’indisponibilità per motivi fisici di capitan Piumi (comunque a referto), impone l’esordio da titolare al palleggio di Mele con opposto Corso, centrali il rientrante Noveski e Longo, schiacciatori Cascio e Laudicina, libero Grillo. I marchigiani hanno Giuliani regista in diagonale a Catalani, schiacciatori Bastianelli e Clementi, centrali Stoico e Filipponi, libero Marchetti. Il giovane palleggiatore marscianese non ha tradito emozioni ma è rimasto coinvolto in un primo set in cui i folignati non sono pervenuti. Diverso l’atteggiamento nel parziale successivo con i falchetti in vantaggio fino al 22-21 ma beffati sul filo di lana. Il trend per i padroni di casa è continuato nel terzo frangente fino al 18-17, con la maggiore esperienza del team marchigiano che alla fine ha fatto la differenza. Tranne l’avvio, da dimenticare, è stata una buona prova dei biancoazzurri del presidente Piumi che sono attesi sabato prossimo ad un nuovo turno casalingo contro Osimo.
INTEGRA CONAD TANTUCCI FOLIGNO – VOLLEY GAME FALCONARA = 3-0
(15-25, 23-25, 21-25)
FOLIGNO: Corso 14, Noveski 10, Cascio 8, Longo 7, Laudicina 3, Mele 3, Grillo (L1), Stamegna, Vindice, Musone (L2). N.E. – Piumi, Pico, Mema. All. Antonio Scappaticcio.
FALCONARA: Catalani 14, Clementi 7, Bastianelli 5, Stoico 5, Filipponi 3, Giuliani 1, Marchetti (L1), Tomassetti, Furia, Carloni. N.E. – Morichelli, Concetti, Silvestrelli, Toccacieli (L2). All. Claudio Capitani.
ARBITRI: Andrea Di Tullio e Paolo Benigni.
(fonte Inter Volley Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 2, 2017 17:00 Updated