Ponte Felcino padrona nel big-match col San Mariano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 3, 2017 11:15 Updated

Ponte Felcino padrona nel big-match col San Mariano

Graficonsul San Mariano (sospensione)

le ragazze della Graficonsul San Mariano a colloquio durante una sospensione (foto Michele Benda)

La Graficonsul San Mariano torna ad assaporare il gusto amaro della sconfitta in serie C femminile. La squadra padrona di casa non ha retto l’urto della capolista Sorbi Gioielli Ponte Felcino, che si è imposta in trasferta per tre ad uno. Una partita che era iniziata sotto i migliori auspici per le sanmarianesi, primo set vinto e la sensazione di potersela giocare. Poi è emersa la maggiore qualità delle ponteggiane che hanno saputo approfittare anche di qualche errore delle avversarie. Naturale il punto del pareggio ed il conseguente ribaltamento della situazione, che si è consumato negli ultii due parziali comunque combattuti. A fine gara il tecnico locale Roberto Farinelli ammette: «Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno perchè di fronte avevano comunque la prima della classe. Siamo rimasti in partita per lunghi tratti, giocando un buon primo set. Questa sconfitta deve servici da stimolo per chiudere nel migliore dei modi la regular season». A quattro giornate dal termine del campionato, San Mariano mantiene il secondo posto in classifica in coabitazione con Foligno sconfitta a Città di Castello. Prossimo impegno ad Ellera (8 aprile) per il derby corcianese.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO = 1-3
(25-18, 18-25, 22-25, 21-25)
SAN MARIANO: Segoloni 16, Vergoni 14, Urbani 12, Distante 5, Valocchia 1, Margaritelli 1, Vata (L), Vibi, Morarelli. N.E. – Narciso, Maggi, Montanari. All. Roberto Farinelli.
PONTE FELCINO: Moretti 15, Polimanti 12, Constantin 12, Cerbella 9, Essienobon 1, Zangarelli, Lillacci (L), Servettini 13. N.E. – Maggesi. All. Massimo Pugnitopo.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 3, 2017 11:15 Updated