Ponte Valleceppi senza mordente cede a Montevarchi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 23, 2017 16:30 Updated

Ponte Valleceppi senza mordente cede a Montevarchi

Tenerini-Molinari (muro)

Omg Galletti Ponte Valleceppi a muro con Martina Tenerini e Martina Molinari

Una Omg Galletti Ponte Valleceppi incerottata ma fondamentalmente priva di stimoli ammaina ben presto bandiera bianca nella terzultima giornata di serie B2 femminile. Senza poter contare sull’apporto di Meschini, per i soliti guai al ginocchio, e di Radi, sotto antibiotici per una fastidiosa sinusite, la formazione ponteggiana scende in campo rivoluzionata ma è anche l’avvicinarsi della fine di stagione ad impedire di combattere col coltello fra i denti. A festeggiare è così la Volley Arno Montevarchi che di punti ne ha davvero bisogno per provare a salvarsi. Il primo strappo ospite è un fuoco di paglia (1-5), le toscane si compattano con l’inarrestabile Gineprini che mette la freccia (18-15), nessuna riesce a reagire ed è uno a zero. Alla ripresa c’è Molinari al posto di Bazzucchi, ma è sempre Gineprini a fare la differenza (10-6), l’ulteriore allungo è opera di un’attivissima Mantelli (20-12), e il raddoppio è inevitabile. Torna capitan Bazzucchi nel sestetto  ma il copione è identico (12-5), la ricezione crolla e gli errori fanno il resto.
ARNO VOLLEY MONTEVARCHI – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-0
(25-18, 25-19, 25-17)
MONTEVARCHI: Gineprini 17, Mantelli 12, Manetti 6, Bonechi 5, Bertozzi (L), Massi 3, Michelini 1, Merli. N.E. – Becucci, Manna, Ory, Brandi. All. Cristian Piazzese.
PONTE VALLECEPPI: Bigini 7, Pani 7, Bazzucchi 6, Spacci 5, Di Matteo 5, Tenerini 4, Ponti (L), Molinari 3, Palazzoni. N.E. – Radi, Meschini, Cristofani. All. Roberto Macellari.
Arbitri: Andrea Salvadori e Stefano Marchi.
ARNO (b.s. 6, v. 4, muri 7, errori 11).
OMG (b.s. 9, v. 3, muri 3, errori 22).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 23, 2017 16:30 Updated