Trevi corsara col Casal de’ Pazzi è di nuovo terza

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 2, 2017 16:00 Updated

Trevi corsara col Casal de’ Pazzi è di nuovo terza

Muzi-D'Ercole (muro)

Lucky Wind Granfruttato Trevi a muro con Jessica Muzi e Lucia D’Ercole (foto Maurizio Lollini)

Dopo la sconfitta amara dello scorso fine settimana la Lucky Wind Granfruttato Trevi torna a conoscere il sapore dolce della vittoria in serie B2 femminile. Il successo in trasferta sulla Volleyrò Casal de’ Pazzi è la classica fava che prende due piccioni dato che la concomitante sconfitta di Ladispoli permette alle biancoazzurre di tornare al terzo posto e riconquistare la zona nobile che vale i play-off. Una gara a senso unico quella disputata in terra laziale, con le trevane che sono scese in campo col modulo migliore ed hanno fatto leva sul tridente Capezzali-Favoriti-Casareale per neutralizzare le armi delle giovanissime avversarie che hanno provato a controbattere ma sono incappate in qualche inevitabile errore di troppo.
VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI – LUCKY WIND GRANFRUTTATO TREVI = 0-3
(11-25, 18-25, 15-25)
CASAL DE’ PAZZI: Armini 11, Nwakalor 6, Ghezzi 4, Consoli 2, De Bellis 2, Tientcheu 2, Garofalo (L1), Guiducci 1, Grcovic, Licata, Varani, Lapini (L2). All. Federico Di Toma.
TREVI: Capezzali 15, Favoriti 14, Casareale 12, D’Ercole 5, Campana 4, Muzi 2, Ciancio (L1), Pistocchi 1, Monaci, Della Giovampaola, Capponi Brunetti (L2). All. Francesco Tardioli.
Arbitri: Tommaso Diana e Marco De Orchi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 2, 2017 16:00 Updated